Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

NORD OVEST-CENTRO-EST Sabato 23 maggio


Messaggi raccomandati

Se indicate qualche punto ed orario (presumibile) di passaggio, magari un punto di ritrovo a pranzo o simile posso semmai unirmi a voi anch'io. Il problema è che in stagione il weekend lo passo a fare il pu*antour dai clienti (in moto ovviamente). Potrei programmare un giretto verso il basso lago e passare da li per un saluto. :-k Vi tengo d'occhio....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

NOTA DELL'ADMIN: messaggio modificato per aggiornamento lista partecipanti.

 

ATTENZIONE: CONTROLLATE QUESTO MESSAGGIO CHE SARA' AGGIORNATO REGOLARMENTE. POTREBBERO CAMBIARE ORARI E LUOGHI DI INCONTRO.

 

Nord ovest/centro: incontro ore 10,00 casello Palazzolo A4 - Per i milanesi ore 9:00 al primo autogrill dopo lo svincolo di Agrate, poi tappa a Dalmine per raccattare Toif e quindi ripartenza per Palazzolo.

- OmarMT01

- Carbonhead

- Toif (si aggrega ai milanesi a Dalmine)

- Gerribs

- AD MAJORA

- Quinza1670

 

Nord est: ore 8/8:30 Bar MT alla rotonda per il Costo di Asiago (Prix Cafè c/o Centro Commerciale Prix - Caltrano VI)

- Andrea

- Bit

- Gianfranco

- Midnightblack

- Jak

- "non credente" - Guzzi Griso

- Fritz (si unisce alle 10:00 ad Arco - accordi via cell.)

- Leone (Rovereto o Arco o Idro, basta che arrivi...)

 

Ritrovo a mezza strada: ore 12/12:30 Idro, località Pieve Vecchia (vedi piantina)

- Alifede

- Anti

- Octopus (per le 14:00)

 

Meeting point per tutti BAR-PIZZERIA CINZIA di Idro. E' sul lungo lago nella parte sud del lago, si accede dalla località Pieve Vecchia, si prende la strada per Capovalle - Valvestino e dopo qualche centinaio di metri si gira intorno all'isolato (senso unico). Si mangia sul posto, quindi raccattiamo anche quelli che sono liberi solo al pomeriggio e/o raminghi.

 

immagine1blq.th.png immagine4copia6594302.th.jpg

 

 

Chi si aggiunge :?: :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

[GRUPPO VICENTINO - EST] Passate a prendermi che vengo con voi! Fatemi un sms quando siete ad Arco. Se verso l'ora di colazione (9.30-10.00) consiglio un bel cappuccio ai giardini di Arco in centro al chioschetto! Parcheggio di fronte o subito dopo a pochi metri! Io vi aspetto li già pronto... (seduto sotto il pino sorseggiando un analcolitco).

 

Quando calate da Nago scendete a destra per Arco, quindi in fondo alla rotonda puntate al centro di Arco (BIT lo sa e può farvi da guida). Passate casa mia, quindi sul ponte e entrate in Arco. I giardini sono in centro. Se qualcuno deve fare il pieno ci fermiamo al solito distributore prima di salire per il lago di Ledro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta: per unire i due gruppi e vari singoli ritardatari, propongo come meeting point per tutti la trattoria-pizzeria di Idro dove ci siamo fermati nell'ultimo giringiro. E' il punto di ritrovo dei motociclisti in gita, così stiamo in mezzo agli altri riders. Non mi ricordo come si chiama ma è facilissima da trovare, perché è sul lungo lago nella parte sud, si accede dalla località Pieve Vecchia, si prende la strada per Capovalle e dopo cento metri si gira intorno all'isolato (senso unico). Allego mappa. Se fissiamo un orario decente tipo 12:00-12:30 e si mangia sul posto, raccattiamo anche quelli che sono liberi solo al pomeriggio e/o raminghi.

 

immagine1blq.th.png

 

per le 12 lì mi sembra ok vedrò di esserci...anzi sarò lì a meno che nevichi....... :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta: per unire i due gruppi e vari singoli ritardatari, propongo come meeting point per tutti la trattoria-pizzeria di Idro dove ci siamo fermati nell'ultimo giringiro. E' il punto di ritrovo dei motociclisti in gita, così stiamo in mezzo agli altri riders. Non mi ricordo come si chiama ma è facilissima da trovare, perché è sul lungo lago nella parte sud, si accede dalla località Pieve Vecchia, si prende la strada per Capovalle e dopo cento metri si gira intorno all'isolato (senso unico). Allego mappa. Se fissiamo un orario decente tipo 12:00-12:30 e si mangia sul posto, raccattiamo anche quelli che sono liberi solo al pomeriggio e/o raminghi.

 

immagine1blq.th.png

 

 

 

Perfetto, quindi in linea di massima per Andrea-Bit-Gianfanco-Jak e chi altro si vuole aggiungere:

 

-8:00 - 8:30 ritrovo al bar MT sotto il ùcosto di Asiago per cappuccio e brioches ........

-10:00 incontro con Fritz indicativamente ad Arco .........

-12:00 ritrovo con il gruppo Lombardo intorno ad Idro come indicato dal grande capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo di giringirare la mattina, pranzare dalle parti di Bagolino e rientrare, a Milano, per le 17. Pranzando ad Idro, vuol dire cominciare a giocare verso le 14. Magari vi raggiungo, anch'io, per il caffè. Boh, vediamo.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io speravo di giringirare la mattina

Guarda che veniamo a Palazzolo apposta per raccattare TE :-$ Poi su per Polaveno, Passo del Maniva, Bagolino, Idro: aivoglia a giringirare :!: :!: Due ore di curveeeee =P~ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...