Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

NORD OVEST-CENTRO-EST Sabato 23 maggio


Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok Paulo , vengo a prenderti al casello di Piovene 8:00-8-15 , poi ci troviamo con gli altri al bar MT se hai bisogno il mio cell. è 3494701790

:smt006

 

ragazzi,forse viene anche un amico di Gianfranco con Guzzi Griso..........comparativa! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ,in un gruppo così numeroso :shock: potevo mancare :?: Omar... ore 9,30 come al solito a Dalmine va bene :?:

Grandissimo!!!

pensavo lavorassi. Non ti ho scritto per non tirarti la gola...ok per le 9.30.

 

:smt006

 

p.s. a costo di diventare noioso: "sole in cielo e tuoni in terra!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Dovrei unirmi anch'io salvo impegni di lavoro dell'ultimo minuto (vedi put tour clienti...). ](*,) Eventualmente mi faccio trovare

da Fritz alle 10.00 ad Arco. Altrimenti per i "venenti ciò" se mi date ora preventivata su Rovereto mi unisco a voi per la calata sul Lago ;-)

Se non potessi la mattina, vi raggiungo al lago d Idro (Fritz tieni cell a portata che semmai ti chiamo se non trovo il risto). Ciao a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Dovrei unirmi anch'io salvo impegni di lavoro dell'ultimo minuto (vedi put tour clienti...). ](*,) Eventualmente mi faccio trovare

da Fritz alle 10.00 ad Arco. Altrimenti per i "venenti ciò" se mi date ora preventivata su Rovereto mi unisco a voi per la calata sul Lago ;-)

Se non potessi la mattina, vi raggiungo al lago d Idro (Fritz tieni cell a portata che semmai ti chiamo se non trovo il risto). Ciao a domani.

 

passaggio a Rovereto intorno alle 9:30 , se riesci manda un SMS 3494701790, ci fermiamo alla rotonda di fronte alla stazione e ti aspettiamo. Altrimenti ci si vede ad Arco :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

splendida giornata!!

Peccato la strada per il Maniva, non era il massimo in quanto pulizia, per il resto uno spettacolo.

Mi ha fatto piacere conoscevi, di persona, così da dare un volto ai NickName.

Un ringraziamento speciale a CarbonHead, per avermi fatto compagnia fino a casa, ed a Toif e Quinza1670 che mi hanno seguito, in parte, nel rientro.

Alla prossima.

:smt006

 

P.s. Ma alla fine, quanti eravamo...pazzesco, nel parcheggio dominavamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

480 km. percorsi oggi, bellissimo il giro ,bellissima la compagnia ,giornata stracalda, mi sono disidratato....17 MT + una Guzzi Griso :shock: unico neo troppo poco tempo per giringirare tutti insieme ,trasferta troppo lunga (per mè )abbiamo anche ammirato l' MT di Jak che definirei.... Spaziale =D :shock: =D> per il resto è sempre un piacere incontrarsi e conoscere nuove persone...un arrivederci a tutti e Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...