Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

noi e il nostro "John Deere"


walter tedesco 73

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

sono Walter e...dopo anni di astinenza (motociclistica) ho tenuto fede alla promessa fatta a me stesso: "il giorno che sarà...non sarà per una moto, ma per LA MOTO" e così è stato!!! E dopo aver valutato alcune alternative io ed Evelyn, forza trainante per il grande ritorno, abbiamo preso la saggia decisione L'ORCO!!! Più che saggia se consideriamo che l'ex proprietario aveva percorso 3.700km in 2 anni noi 1.600 in 2 settimane. Fantasticaaaaa!

Siamo a Torino e, senza pretese da grandi riders, faremmo volentieri qualche giro sulle colline piemontesi in compagnia.

un saluto a tutti i fortunati possesori :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel forum! :smt006 Ho avuto qualche perplessità sul titolo che hai scelto perchè "John Deere" mi era un nome nuovo. A parte il fabbro di wikipedia credo tu abbia inteso affiancare l'MT-01 alle potenti macchine agricole... :-k

 

> io ed Evelyn, forza trainante per il grande ritorno

 

Se Evelyn è la tua compagna devo dire che ha uno spirito di sacrificio notevole; non è che sia il massimo della comodità il nostro orco. Sopratutto per zainetti alti.. ;-)

 

Vediamo se e quando si farà sta *adunanza* nazionale dell' MT-01... potrebbe essere un'occasione per molti di noi di trovarsi finalmente a tu per tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti!

ebene sì la john deere è produttore non a caso al "top mondiale" di macchine agricole :cool::cool:

Evelyn è la mia dolce metà in tutti i sensi (anche in quello delle rate!) e in effetti non è proprio uno zainetto basso :)

oggi saremo in giro.

se qualcuno è in zona sabato prossimo, fate un fischio :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e ben venuto in famiglia!

:smt006

 

p.s. OT Sto cercando di organizzare un giretto al Col de Tende con rientro dal Col di Nava. Da Torino non è lontano, e se gli altri Torinesi si aggregano, sarebbe una gita piacevole. Potremo incontrarci ad Alba e proseguire insieme. fine OT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...