Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 9 Giugno: Giro del Baldo con pranzo all'agritur Torboli


Fritz

Messaggi raccomandati

:thumbsu:

 

  1. 7h40m all'A.d.S. Brianza Sud con partenza alle 7h45m omarMT01 e Condor

  2. svincolo di Dalmine, facciamo un Drive Through nella corsia autobus e si unisce Channel

  3. 8h45m Drive Through alla A.d.S. ENI San Giacomo (dopo lo svincolo BS Centro) dove si aggiungono Ad Majora e Naki

  4. alle 9h10m contiamo di essere allo svincolo Affi (arriviamo dalla superstrada) dove si unisce Sertergi

Modificato da AD MAJORA
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OK; alla luce degli ultimi avvenimenti meteo si conferma il giro con partenza da Castelletto di Brenzone entro le 9.00.

Secondo punto di raccordo Caprino, congiugimento della strada da S.Zeno/Lumini, (di fronte al Tribunale) alle 9.30.

Terzo punto di raccordo a Loppio, partenza salita per la Valle di Gresta/Ronzo Chienis, alle ore 11.30-12.00.

Quarto punto Agritur Torboli (da IVO), alle ore 12.30-13.00, Monte Velo/P.sso S.Barbara.

 

Per favore inviatemi un WhatsApp al 336526688 per confermare il numero a pranzo da Ivo.

 

A pranzo da Ivo 12 persone ca.

(pranzo come sempre tutto compreso a € 20,-/testa):
AD MAJORA
Naki
Bit + Stefania
HOPSI (Marco Galdiolo)
Joe (Giovanni)
PolyMT10 (Poliuto)
Sertergi
Fritz + Patrizia
Taki (Michele)

Dario (di Manerba) + 2 amici di BS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'avvicinarci alla data, e dovendo prenotare all'Agritur, per generare meno confusione possibile, ho aperto un 3D dedicato ai "bondoniani" :P

 

http://www.mt-series.it/index.php/topic/17595-nord-sabato-96-baldobondone/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Riccardo/fritz per l'iniziativa che, essendo vecchio, ha riportato a galla vecchi ricordi.

Ringrazio tutti i partecipanti divisi nei due gruppi: quello della magnata e quello del giro lungo. Alcuni hanno percorso centinaia di km per arrivara sul Garda.

Mi sono dimenticato di scattare qualche foto: se qualcuno ne ha sono sempre gradite.

 

Dopo la botta di caldo dopo pranzo a Riva ci siamo rinfrescati con un pò d'acqua in val di Ledro ! Grazie Modelero ! ;):D

 

Unico rimpianto: mi sono alzato da tavola con ancora un pò di appetito :blink::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo, se Riccardo non l'avesse proposto, probabilmente, non avrei mai fatto il Baldo.

 

Inoltre mi ha fatto piacere riabbracciare Bit e Stefania, soprattutto Stefania :P .

 

Alla prossima ed un saluto a tutti :)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...