Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 9 Giugno: Giro del Baldo con pranzo all'agritur Torboli


Fritz

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Mi scuso innanzitutto con chi non mi conosce e posto con tutto il rispetto possibile verso l'attuale gruppo di discussione. Come *vecchia* (da tempo inattivo) del forum, sto valutando un incontro (di rientro?) dedicato ai fasti passati con i contatti ed amici di allora; sperando che ce ne siano ancora, ovviamente.

Stavo valutando un giro del Baldo con pranzo all'agritur Torboli da Ivo (sul Monte Velo) per salutarci; magari verso fine mese o a giugno (dopo l' apertura della strada alta e di Ivo). Sto anche ripensando alla vecchia idea del giretto sui Appennini moto-cavallo; vecchia idea che ai tempi venne scartata perché non c'erano interessati in numero sufficiente.

Ad ogni buon conto, il vecchio Fritz è ancora vivo e vegeto; appiedato (su un piede per diversi mesi) dopo una brutta botta a luglio dell'anno scroso che mi ha costretto ad un fermo moto fino ad oggi.

Buona domenica a tutti!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ritrovato Riccardo  :D

Ricordo con molto piacere gli EOD 2008 che contribuisti ad organizzare e le scorribande con magnate pantagrueliche da Ivo :bbq:  

 

Sempre pronto e disponibile, meglio nel mese di giugno, facendo attenzione agli eventi Nazionali; a fine mese ci sono gli MT Days ed il 22 giugno saremo Canazei  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti! Il giro del Baldo potrà essere fatto dopo il 31 maggio perché la strada alta SP8 da Novezza a Bocca di Navene è chiusa. Ivo apre invece il secondo weekend di maggio – dal weekend del 5 maggio. Loki (la mia RocketIII) da sabato è tornata in garage dopo un intervento costosissimo quasi totalmente pagato da me. Le ferite sono parzialmente sistemate ed ora ho solo da risolvere la vertenza con l'assicurazione.

Si potrebbe fare un primo giretto di saluto il 5 maggio trovandoci a pranzo all'Agritur Torboli, senza giro del Baldo, con giro del Lago di Cavedine e sosta al Castel Toblino. Poi ognuno rientra come gli pare. Il giro del baldo lo posticiperei al 9 giugno (perché il 2 giugno è Corpus Domini e sul Garda c'è grand casino).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso Trento-Bondone-Cavedine è qui vicino; è una variabile che è possibile fare quando si è in zona (perfino dopo pranzo scendendo dal Monte Velo - Agritur Torboli). Come ho scritto, io sono qui ad Arco, sul Garda settentrionale. Se organizzate un gruppo fatemi sapere (con un MP magari perchè non leggo spesso sul forum) anche solo per un saluto. Per coloro che mi conoscono, punto di ritrovo resta sempre il Mecki Bar a Torbole. Mi trovate li spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il percorso Trento-Bondone-Cavedine è qui vicino; è una variabile che è possibile fare quando si è in zona (perfino dopo pranzo scendendo dal Monte Velo - Agritur Torboli). 

 

beh, è sempre tutto relativo, di solito si cerca di fermarsi a mangiare oltre la metà percorso per avere tempo per rientrare, la mattina si può guidare più ore rispetto al pomeriggio, se si pranza da Ivo chi abita lontano torna a casa...a meno di abitare verso Nord :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...