Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Sabato 9 Giugno: Giro del Baldo con pranzo all'agritur Torboli


Fritz

Messaggi raccomandati

 

Io non confermo, vado in vacanza in Sardegna dal 9 al 16 giugno

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

:ph34r:   :ph34r:   :ph34r:

 

guarda, per essere la alle 8.30 parto alle 6.30 e faccio tutta autostrada, per essere da te alle 6 dovrei alzarmi alle 5, quella la faremo al ritorno :P

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ad Majora Andiamo insieme? facciamo  A.d.S. ENI San Giacomo Sud alle 7h30m? o all'uscita dell'autostrada di Affi alle 8h00m?

 

in realtà mi sono confuso, per essere alle 9h00m a Caprino V. basta arrivare ad Affi per le 8h45m (A.d.S. 8h15m)

Link al commento
Condividi su altri siti

Google consiglia di uscire a Peschiera e fare la nuova superstrada SR450, si risparmiano 22km.

 

Andiamo insieme? facciamo  A.d.S. ENI San Giacomo Sud alle 7h30m? o all'uscita dell'autostrada di Affi alle 8h00m?

Certo: intendevo Affi come casello ma conviene fare la superstrada da Peschiera.

Io mi aggrego a Caprino per guadagnare un pò di tempo... alla mia età... passerò all AdS alle 8,15 ed a Affi alle alle 8,45....

 

edit: mi hai anticipato !

 

Al ritorno da Riva prendiamo la solita strada ;), indicata da te e Modelero

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi accompagno anche al ritorno  :P

 

però noi andiamo sul Bondone a pranzo, non ci fermiamo con loro...

Al ritorno da Riva prendiamo la solita strada ;), indicata da te e Modelero

 

come scritto a Modelero, io, Condor e Channel saliamo al Bondone per pranzo, dubito che incontreremo il gruppo che scende da Ivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho scritto, ci si incontra a Castelletto e poi ognuno decide in pieno libero arbitrio. Io accompagno volentieri chi vuole e mi fermo alle soste che ho indicato. Chi c'è c'è; diversamente ci si trova alla tappa successiva o sul percorso. Non è una gruppo organizzato; ci tengo a dirlo. Soprattutto per ovvie ragioni di responsabilità!
Le soste sono:
dalle 8:30 alle 9:00 a Castelletto di Brenzone (parcheggio di fronte all'Istituto Piccole Suore)
dalle 9:30 alle 9:45 a Caprino Veronese (distributore di fronte al Tribunale)
dalle 12.30 alle 15:00 sul Monte Velo - Agritur Torboli (da Ivo) per il pranzo
Poi, se ci sono interessati:
alle 16:00 ca. Al Castel Toblino per un caffè (o cappuccino con torta sulla terrazza a lago)
La settimana prossima, meteo permettendo il giro, pubblicherò il mio cell. (per chi non c'è l'ha ancora) per eventuali messaggi WhatsApp che leggerò durante le soste.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo punto d'incontro potrebbe essere Caprino Veronese, alle ore 9:00 https://tinyurl.com/yb46edh2

 

dalle 9:30 alle 9:45 a Caprino Veronese (distributore di fronte al Tribunale)

.

 

@Ad Majora , alla luce di questa variazione, ritardiamo i nostri appuntamenti di mezz'ora, alla A.d.S. 8h45m  B)

Nel caso ci fossero altri da Milano, tipo Joe:

 

io e Condor, e chiunque ne abbia voglia, abbiamo appuntamento alle 7h40m all'A.d.S. Brianza Sud con partenza alle 7h45m

 

secondo appuntamento "in corsa" con Channel allo svincolo di Dalmine, facciamo un Drive Through nella corsia autobus e lo agganciamo

 

terzo incontro Drive Through alla A.d.S. ENI San Giacomo (dopo lo svincolo BS Centro) dove si aggiungono Ad Majora e Naki

 

usciamo dalla A4 a Peschiera e per le 9h10m contiamo di essere allo svincolo Affi (arriviamo dalla superstrada) per salire a Caprino V..

Modificato da omarMT01
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...