Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Grossglokner o altra meta - 18/19 luglio 2009


fabiotv

Messaggi raccomandati

se si va al Grossglokner...x me è uguale...

non ho mai visto l'interno/camere del moto-hotel del tuo amico...

quello che ha il sidecar anteguerra e il suo cane motociclista.... :lol:

 

io conosco di + garnì e hotel nella zona di Sexten e S. Candido....

ma tutta la zona è buona... ;-)

sia come qualità che prezzi...

anche i + modesti sono sempre curati e puliti

 

se si decide la zona dove andare e si fa 1 lista +o- esatta di quanti siamo... si prova a sentire x la disponibilità... ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

O Fabiooooo , è partita da te l'idea , ci è piaciuta e qulcuno ha pure detto la sua..........la dirigi tu l'orchestra sto giro :smt003 :smt003 , come detto io ho solo due richieste : una a me stesso ....devo riuscire a divincolarmi dagli impegni di lavoro......e una a te come organizzatore [-o<[-o<[-o<[-o< facci passare per la val di Cembra [-o<[-o< :smt006 :smt006 .

Link al commento
Condividi su altri siti

organizzo io? :lol:

 

val di Cembra? :-k

Cavoli!!!...è lunga ma proviamo...

non so se basterà 1 treno di gomme x tutte le curve che ci aspettano \:D/

 

allora...

Partenza da Trento...val di Cembra (non l'ho mai fatta...Jak controlla se è giusta sulla mappa)...Cavalese...Canezei...Passo di Val Gardena...Corvara...Badia...val Parola/passo Falzarego...Cortina...passo Cimabanche...Dobbiaco...san Candido...Lienz e Hotel....il giorno dopo salita x il Grossglokner...

 

Pensavo di far tappa su ogni passo e su qualche paese o incroci...x aspettare i + lenti...o quelli che vogliono gustarsi il panorama... 8-[

 

 

Mappa 1° giorno... http://tinyurl.com/mscuew

 

Mappa 2° giorno... http://tinyurl.com/nqok2b

 

+ ritorno da decidere...

 

:smt004 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso pernottare, stavo valutando di passare insieme il sabato, tipo fino a Pian Falzarego, ma cavolo, 750km andata e ritorno. http://tinyurl.com/kwep96

Io ci penso, se qualcuno da Milano mi fa compagnia, magari...ma sono veramente tanti.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gente... non ho capito... cmq si va in Austria.. sempre e comunque... perchè mi era sembrato di capire che c'era l'eventualità di fare o Austria o Tosco/Emilia... e dipendeva dal meteo.

 

Quindi si continua con l'idea iniziale di Fabio facendo della sua e della proposta di Andrea una cosa sola?? No ... perchè visto che non capisco mai un cavolo, dando per scontato certe cose!!!

 

Aspetto lumi!!

 

Ciao Ciao

 

Max

 

Ps. Io sono per fare tutt'insieme... perchè più si è meglio è... poi ...ciào ciào!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la val di Cembra si può fare anche dall'altro lato ....comunque sono dettagli

 

Ha ragione da vendere dopo Cembra è meglio proseguire dritto c'è il famoso baracchino dell'ingresso in pista :smt003

 

Direi che l'itinerario di andata è semplicemente magnifico potremo definirlo il GIRO. Grande Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è fantastico.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Fabio per cortesia metti i probabili orari di partenza con i possibili agganci per i "ragazzi :mrgreen: " lumbard.....

Se ti serve una mano.......sai che non devi chiedere a me ( riesco a perdermi nel giardino di casa :oops: ) ma al VERO e UNICO " BRON TOM-TOM "

Poi fammi sapere se la data è confermata....

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Bei Tosi,

 

alora mi vegna!! Comunicheme ora e luogo che mi facio catàr pronto per il giro?!?!? Se è Trento Bene.. se fosse Canniccatti.. va bene lo stesso.. questo tour non me lo voglio perdere!! ahahahhahah

 

Semo una bea combricola, ciò!!! :lol: ... Ecco.. adesso magari vengo giù la sera di venerdì così mi fermo all' Hotel 4 stelle di Rogoredo... mi piace un sacco quell'albergo... ahahahhahah E' stato il nostro nido d'amore, vero Fabio... ma non dire nulla a Brontolino...

 

Ciaooooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Russolo ti scrivo... così mi distraggo un po'!!!

 

Scusa... adesso... ma anch'io ho le mie priorità... e poi volevo fare notare all'admin... che è in OT... ecco!!! ahahahahahaha

 

Ma che belli siamo.... ma a parte gli scherzi... chi saremo in quel we?

 

Ciaoooo

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...x orario io sicuramente a Trento posso esserci x le 13.00 del sabato...ma forse mi libero anche x tutto il giorno visto l'occasione ;-)

Vediamo bene chi siamo e facciamo 1 orario comodo x quelli che vengono da + lontano o hanno problemi.

Partendo alle 14:00 da li si ha tutto il pomeriggio comodo x arrivare a dopo Lienz...

Conoscete qualche punto semplice e comodo x trovarci nei dintorni di Trento? ad esempio vicino autostrada? Guardando la mappa ... http://tinyurl.com/nlv28l

mi vien da segnalare l'incrocio della statale 12 con la via Cembra (il punto A)...ma non conosco bene il posto. :-k

La lista al momento mi sembra questa...ditemi se sbaglio... :-?

  • Io + forse :smt061
    AD MAJORA
    Anoreba
    Brontolo
    gerribs ?
    Jak
    leone
    madmaxyz
    Omar ?
    toif
     
     

 

max.... :-$ :-$ :-$ :-$ .... quasi quasi ti raggiungo alle 4 stelle...ormai la signorina dell'Hotel sa i ns gusti...:lol::lol: :smt005 :smt005 :smt005 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahhahahhah Fabio.... non t'offendere... ma ci vorrei lei in camera con me questa volta.... Ah!! Stefania Stefania... che carina che sei!!! :-D :-D

 

Non t'offendere... ma ho spezzato il cuore di Brontolo per te.... almeno lasciami un po' di libertà!!! ahahhahahahahaha

 

Ma cavoli... Diego non si unisce a noi... DIEGOOOOOO!!! E da mò che non ci si vede!!!

 

Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...x orario io sicuramente a Trento posso esserci x le 13.00 del sabato...ma forse mi libero anche x tutto il giorno visto l'occasione ;-)

Vediamo bene chi siamo e facciamo 1 orario comodo x quelli che vengono da + lontano o hanno problemi.

Partendo alle 14:00 da li si ha tutto il pomeriggio comodo x arrivare a dopo Lienz...

Visto che devo tornare, potrei aderire solo se l'incontro è la mattina, con il pranzo dal punto che mi stacco (Pian Falzarego) in poi. Essendo una decina di ore, abbondanti, dovrei farne 6 al mattino (circa 400km.) ed il resto al pomeriggio. In ogni caso non fatevi condizionare da me, per venire vuol dire che deve esserci un CarbonHead, ad esempio, che parte con me alle 7.15/30 dall'autogrill di Agrate ed essere a Trento alle 9.00/15...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...