Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Grossglokner o altra meta - 18/19 luglio 2009


fabiotv

Messaggi raccomandati

  • Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

val di Cembra si può fare anche dall'altro lato ...

Quando saremo là, credo che quei 10 km di curve li faremo avanti e indietro almeno tre/quattro volte :twisted: :mrgreen:

 

io sicuramente a Trento posso esserci x le 13.00 del sabato ... ma forse mi libero anche x tutto il giorno visto l'occasione ... Partendo alle 14:00 da li si ha tutto il pomeriggio comodo x arrivare a dopo Lienz ...

 

Facciamo uno sforzo (alla faccia dello sforzo :!: ): troviamoci alla mattina così abbiamo più margine per lo spostamento/divertimento.

 

Ecco ... adesso magari vengo giù la sera di venerdì così mi fermo all' Hotel 4 stelle di Rogoredo ...

 

Ti riferisci forse a Rovereto ?? (Rogoredo è più verso Milano, mi pare ... :roll: ) Forse Stefania ti ha confuso un pò le idee :lol:

 

L'idea mia, è di arrivare a Roveredo il venerdì sera in tutta tranquillità

 

Anche la mia idea potrebbe essere di arrivare a RovereTo il Venerdì; magari ci becchiamo allo Stelvio e proseguiamo insieme.

 

Ragazzi, si preannuncia un giro Dolomitico da pauuuuraaaa =D> \:D/ :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posticino per la notte di Lienz ci sarebbe pure questo http://www.hotel-moarhof.at/cms/it/moarhof/index.html ci sono già stato ed è veramente accoliente :smt023

non si respira la stessa aria motociclistica dell'altro http://www.iselsbergerhof.at/ però offre più comfort....

Decidiamo a breve .... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se Carbon è disponibile, ci si potrebbe incontrare la mattina, fare un giretto in zona, pranzare tutti insieme e poi noi torniamo a Milano mentre voi partite per la destinazione. Potrebbe essere questo l'addio al celibato.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Beppe...vuoi dirmi che il venerdì saresti disposto salire allo Stelvio ? a Rovereto ( Roveredo è in Svizzera ,scusa ) ho già prenotato la notte da Manu e Dige b&b lo stesso di quando siamo partiti x la Germania...... :idea: se ci sei, ci troviamo a Edolo ci facciamo il passo Gavia scendiamo a Bormio e poi ci spariamo lo Stelvio ed infine arriviamo a Rovereto :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che atto... ZIO PEPPinoooooo .. si effettivamente .. non capisco un cavolo... vedo solo il suo sorriso... ahahhaahahhaa

 

Beh sinceramente penso che un week-end così vada proprio vissuto appieno... due giorni massicci in cumpa e piena di curve senza l'ansia di arrivare in tempo.... si gira punto!!! :D

 

Più tardi darò un occhiata anche ai link di Anorè ( scusa Stefano.. ma tendo sempre a abbreviare.. sono nato pigro :lol: ) .. così mi faccio un'idea... poi alla fine penso che tutto possa andare bene...

 

Ciao Ciao

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Beppe...vuoi dirmi che il venerdì saresti disposto salire allo Stelvio ? idea: se ci sei, ci troviamo a Edolo ci facciamo il passo Gavia scendiamo a Bormio e poi ci spariamo lo Stelvio ed infine arriviamo a Rovereto

 

Perchè no ... è dall'estate scorsa che voglio salire lo Stelvio ...

 

partire il pomeriggio e arrivare a lienz, vi assicuro è dura ... se si può bisognorebbe partire il sabato mattina e godersi bene la giornata per questo itinerario fantastico

 

Atto d'imperio del moderatore globale: ritrovo ore 09,30 di sabato 18 luglio a Rovereto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...