Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) MICHELIN PILOT ROAD 2 ("D" anteriore)


omarMT01

Messaggi raccomandati

il mio parere :oops:

 

ad ora percorsi circa 13000 km. :shock: ho deciso di cambiarle prox settimana, rimonto le stesse con anteriore specifica D :mrgreen:

 

l' anteriore è al limite.....al posteriore potrei fare ancora 5/6000 km.

 

che altro aggiungere.....perfette in tutti i sensi

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pare che, nonostante le mie scarpettine da camionista, non riuscite comunque a lasciarmi indietro (nonostante lo Stage2) :mrgreen: :smt002 :cool:

 

Hai lati sono morbide a sufficienza per garantire tutto il grip necessario, credo di averlo dimostrato, naturalmente lui le cambia a 13.000km per usura dell'anteriore :-" io le ho cambiate a 7.500km per usura di entrambe :twisted: .

Profilo svelto per agevolare la discesa in piega ed anteriore con carcassa light (-400gr.) per ridurre l'effetto giroscopico.

Non vedo perché buttare i soldi per comprare gomme che fanno le stesse cose, magari peggio, e durano la metà. ](*,)

 

Vanno bene per ogni stile di guida e non tremano, come invece fanno le vostre Dunlop, con carcassa talmente rigida da non assorbire le asperità e, di conseguenza, trasmetterle allo sterzo. (ho cercato l'emoticon della pernacchia ma non l'ho trovata :smt118 )

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

finite.....11500 km. sempre soddisfatto, anteriore giunto al limite, post. al 85%.....comunque sempre benissimo ;-)

 

purtroppo mi son dimenticato di ordinarle.....le uniche disponibili in tempi ristrettissimi sono le BT 021 bridgestone, domani le faccio montare

 

:-k proviamo anche queste

 

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...