Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2018 con MT Series Club Italia - Molveno (TN) - 6/7/8 Luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

E' necessario quindi essere puntuali, fare le soste indispensabili e rimanere compatti.

Praticamente..."PASSO SVELTO E SERRATO"   :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da omarMT01
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao BIG

io parto dal mio paese (provincia di Venezia) al mattino (credo intorno alle 9/9,30 e penso di essere dalle parti del lago (parte bassa) intorno alle 11 circa quindi se vuoi che ci troviamo da qlke parte mettiamoci d'accordo dove sarò ben lieto di anticipare un'amicizia MT !!! ovviamente a chi vorrà unirsi braccia ... mmmmm manubri aperti  :P  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sorge un dubbio, non compaio nell'elenco dei prenotati, ho sbagliato qualcosa nella richiesta di iscrizione e non è arrivata?

Sei regolarmente inserito nell'elenco passato a Yamaha per hotel e pacchetti, mi ero solo dimenticato di metterti nella lista del forum. Ho appena rimediato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

LUKYOD molto volentieri io non so ancora se partirò da Bologna il venerdì mattina o il giovedì pomeriggio ma anche nel secondo caso farò tappa al lago di garda quindi ci si può vedere lì venerdì mattina da qualche parte all'ora che tu hai detto e proseguire per Molveno, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

LUKYOD molto volentieri io non so ancora se partirò da Bologna il venerdì mattina o il giovedì pomeriggio ma anche nel secondo caso farò tappa al lago di garda quindi ci si può vedere lì venerdì mattina da qualche parte all'ora che tu hai detto e proseguire per Molveno, se qualcuno si vuole aggiungere è ben accetto 

Ciao,

che strada fai da bologna a molveno ?? io arrivo da roma venerdi e devo passare per riva del garda dove mi fermo per la moto.... vorrei qualche suggerimento per evitare l'autostrada senza metterci una vita....

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

che strada fai da bologna a molveno ?? io arrivo da roma venerdi e devo passare per riva del garda dove mi fermo per la moto.... vorrei qualche suggerimento per evitare l'autostrada senza metterci una vita....

walter

Credo che farò la Brennero fino a Peschiera anche perchè diversamente le strade normali sono trafficate e monotone come la pallostrada ..... poi da peschiera strada normale lungolago fino a Molveno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...