Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Al Dolomiti Ride 2018 con MT Series Club Italia - Molveno (TN) - 6/7/8 Luglio


gerribs

Messaggi raccomandati

@gerribs

 

Ciao Gianni,

:unsure: sono ancora in tempo per inviarti il modulo di adesione al Dolomiti Ride 2018 con la ricevuta del bonifico?

Non necessito della sistemazione alberghiera ma solo dell'iscrizione alla serata "Yamaha Night" con cena (€ 50,00) e del kit gadgets (€ 20,00).

Non mi interessa il motogiro ufficiale se in alternativa ci sarà un giro organizzato da voi ;)

Scusatemi ancora per il ritardo e a presto! 

Nicola

 

(NickMT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ingolosire gli indecisi, questo è il percorso che sabato 7 luglio farà l'MT Series Club Italia, in alternativa a quello proposto da Yamaha - del quale non si conoscono ancora i dettagli post-1695-0-85923800-1529144605_thumb.png

 

Percorreremo strade tortuose e belle da guidare, inserite in scenari dolomitici fantastici: Monte Bondone, val di Cembra, passo Lavazè, lago di Carezza, passo Mendola.

 

Partenza ore 9,00 dall'Hotel Arcobaleno e pausa pranzo presso il ristorante Sottovoce a Castello di Fiemme (TN) - grazie a Omar per la segnalazione  ;)post-1695-0-05321500-1529144931_thumb.png

 

EDIT del 26 giugno: modificato orario di partenza dall'hotel Arcobaleno alle ore 9,00

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi! Giro speciale su strade spettacolari.

 

Mi prenoto, appuntamento a Ponte Arche alle 10h00m ;)

 

Dico da subito che, visto che devo rientrare a Milano, dopo pranzo mi stacco e mi dirigo verso il Mendola senza passare dal lago di Carezza, spettacolo della natura che già conosco.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gianni

 

modulo di iscrizione, debitamente compilato e sottoscritto, e ricevuta del bonifico inviati questa sera all'indirizzo dolomiti@mt-series.it come da istruzioni.

 

Sarà un piacere conoscervi  :D

 

Grazie Gianni e un saluto a tutti!

 

Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoto, appuntamento a Ponte Arche alle 10h00m ;)

 

Quest'anno i miei amici ciclsiti hanno deciso di perseguitarmi -->> http://www.termecomano2018.it/it/la-chiusura-strade-e-la-viabilit%C3%A0-per-le-gare-tricolori-del-9-e-10-luglio Campionato Italiano di ciclismo su strada !!

 

Sabato 7 luglio mattina il passaggio per Ponte Arche, per chi viene da Sud risulterà problematico. Inoltre, la strada per proseguire verso Sarche è interrotta all'altezza delle terme di Comano.

 

Forse conviene trovarsi a Sarche o, come suggerisce Modelero, a Lasino - bivio per il Bondone.

Vedi tu ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...