Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Reale capacità serbatoio o livello sballato


Kevin21

Messaggi raccomandati

Questo indicatore della benzina mette ansia lo confermo.

Non sai mai quanta benzina c'è nel serbatoio. A me hanno cambiato anche il cruscotto pensando ci fosse un guasto ma non è servito a nulla.

Nel dubbio sono sempre fermo dal benzinaio a metterne un pò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non azzero mai il contachilometri per controllare il consumo, però se scorro nel display alla prima voce del consumo carburante mi dice 4,2...

Significa che servono 4,2 litri per fare 100 km, quindi 23,80 km con 1 litro ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
On 6/10/2018 at 3:08 PM, Radamanthe said:

A me quando inizia a lampeggiare se faccio subito il pieno entrano 12 litri circa ... L'ho presa ad agosto ed è sempre stato cosi, ogni pieno circa 12 litri ... poi le varie tacche hanno quantità diverse, per esempio la prima (quando è piena) è di circa 4 litri mentre dalla successiva iniziano a scendere e sotto questo punto di vista avrei preferito tacche di uguale litraggio ma cmq ... mentre quando posteggio e metto il cavalletto laterale e poi riparto anche a me ne segna di più ma scendono subito e ritornano a quante ne avevo quando ho spento ... di solito arrivo a quasi 300 km con una media di 22-23 km con 1 litro andando in autostrada tra i 120 e i 140 ... in città di meno ovviamente.

Quoto! Con 12 litri mi entra in riserva dopo 300km... Si può tirare sereni fino ai 350km e poi andare a far benzina ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io continuo con le prove serbatoio. Nei due ultimi pieni segna la riserva ma poi ci stanno solo 12 litri. Ma gli altri 5 litri dove stanno?

Fatti 300 Km , la media sembrerebbe di circa 25 km litro. Io faccio solo extraurbano quindi giusto..

Sto prendendo anche io l'abitudine di azzerare ad ogni pieno e dopo 300 km rabbocco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...