Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

In cerca di consigli, neo possessore


Disgra93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi chiamo francesco, ed ho appena acquistato una tracer 700 che dovrebbe arrivare in settimana!

 

Sono di Reggio emilia per chi volesse girare con me! Premetto però che sono un fiero sostenitore del "chi va piano va sano e va lontano" :D. Se devo fare lo stupido vado in pista!

 

Detto ciò, ho avuto una kawasaki 750, ma lo stile di guida (4 cilindri, peso, inclinazione), non facevano per me. Ho poi avuto un yzf450 doppia omologazione, grazie alla quale sono tornato bambino :D  Ma anche in questo caso i 5000 euro al mese di manutenzione erano difficilmente sostenibili. Quindi eccomi ad iniziare una nuova avventura anche per viaggiare con la mia zavorrina!

Modificato da Disgra93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, benvenuto!

 

 

 

[...]

Ma ora le domande:

[...]

Per le domande tecniche, sulle moto o sui loro accessori, ci sono le sezioni tecniche.

Questa sezione e questa discussione sono dedicate alla presentazione dell'utente del forum.

Per le altre cose, fai una ricerca nella sezione giusta, e se non trovi risposta alle tue domande, allora apri una discussione nella sezione più opportuna.

Buon forum!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...