Vai al contenuto

Saluti a tutti


paolo63

Messaggi raccomandati

buongiorno, sono nuovo registrato, da circa un mese posseggo una Tracer 900 my 2018, provengo da altre esperienze di moto cme kawasaki Versys 650 ed Honda CB500X;

sono un mototurista con preferenza per i passi di montagna ed i laghi del nord, viaggio in due moto con la mia compagna che possiede da un anno una Tracer 700 e viene da esperienze con BMW F650S, spesso ci aggreghiamo ad altri gruppi di moto. Il nostro ritmo è turistico e qualche volta allegro, ma sempre nella massima prudenza.....obiettivo divertimento e ritorno a casa sani!! 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!!

Stessa cosa facciamo noi mio marito ha TDM 900 e io tracer 700 (vado a prenderla dopo domani) idea era proprio moto turismo per divertirsi ed arrivare a casa sani [emoji137][emoji41][emoji12]

 

Inviato dal mio T5_Lite utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!!!

Stessa cosa facciamo noi mio marito ha TDM 900 e io tracer 700 (vado a prenderla dopo domani) idea era proprio moto turismo per divertirsi ed arrivare a casa sani [emoji137][emoji41][emoji12]

 

Inviato dal mio T5_Lite utilizzando Tapatalk

ottima tracer 700, ti troverai bene, la guido spesso sia da solo (ogni tanto me la presta)  che in due, buoni giri e se vi capita di andare trentino fate sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...