Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Maximum engine torque: 710 Nm at 1900 RPM


Fritz

Messaggi raccomandati

> scommetto che sei in ferie

 

Purtroppo no. :cry: Lavoro con il turismo e gli alberghi e seguo a ruota il loro ritmo. Quindi, giri anche il sabato e qualche volta anche la domenica. Non parliamo poi della sorveglianza sui server in piena attività in questo momento. :-?

E' che ho qualche mezza giornata tranquilla e mi sfogo a giringirare in rete... :mrgreen:

 

Bello il bestione eh... che costa 235mila Eurini. 350 cavalli x 650 Kg di peso, un 67oo cc con due pistoni da camion!

Magari se vinco alla lotteria che non gioco me lo compro per il raduno in Ungheria il prossimo anno ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me han segato 2 cilindri di un motore d'aereo anteguerra.......anzi a pensarci bene con un motore bmw del foke-wolf che era se non erro un 14 cilindri stellare se ne ricavano 7 di motazze.......... :smt005

 

ps:l'h guardata bene sul sito suo...han preso proprio cilindri e teste di un motore d'aereo stellare,tra l'altro i cilindri mancano completamente di alette,giustificate su di un aereo per via dell'elica che spara fin troppa aria,ma su una moto vorrei ben vedere quanto ci mette a grippare stò biplano terrestre!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

> ma su una moto vorrei ben vedere quanto ci mette a ..[cut]

 

io stavo anche pensando a come tenere dritta una moto da oltre mezza tonnellata; non ha alcun sistema automatico di estrazione del cavalletto che sarebbe indispensabile! :-k Non oso pensare ai consumi.... ed alla manovrabilità. La venderanno al solito sultano del Bahrein per i suoi giri nel deserto. Non vedo altro utilizzo. Li, tra dune e sabbia, se si impasta in qualche manovra tra le oasi, il rider salta via dalla moto e chiama i suoi paggetti con tanto di cammelli per raddrizzarla.

 

Decisamente una tavanata galattica. [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

fra tutte le immagini preferisco queste, non per la moto... :-"

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

a dirla tutta ...................................... non mi piace....

 

sotto diversi aspetti.... primis le ruote... poi l'avantreno... manubrio.... serbatoio.....

 

nota molto positiva forcone post molto bello... cosi come il cambio separato e relativa trasmissione... che se non ho visto male è in due versioni... cinghione o catenone.... ;-)

 

il motore è sostanzialmente bruttino le aste cosi esposte non mi garbano... anche se è evidente che non si potevano mettere altrove visto la dimensione dei cilindri.. notare che anche la nostra eMMeTi li ha ben in vista.. ma certamente piu ben inseriti nel contesto...

 

è esagerata tutto sommato dove non avrebbe dovuto esserlo.... perlomeno per quello che riguarda lo scopo a cui è destinata ovvero essere usata pensate se fosse dotata di un pneumatico stile Harley custom un bel 280 oppure 320 alto 50 e all'anteriore una gommetta sempre sportiva.... ma in linea col peso.. io quei due cosi li che mi sembrano due camere d'aria in pressione non li posso vedere... oltretutto come ben si vede alzano la moto di quei 30cm di troppo... che la vietano (ok gia il prezzo lo fa) a molti...

 

il motore sarà anche assurdo... e il peso lo rende decisamente un punto molto dolente e quasi un pericolo per chi la guiderà... tuttavia è la parte interessante di tutto il progetto... vi immaginate acceso che indescrivibile rumore deve fare?

 

ci sarebbe da scrivere per un bel po ma ho "ma de hoc" e non riesco a stare al pc... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...