Vai al contenuto

Val d' Aosta 29- 30 Agosto


toif

Messaggi raccomandati

Quando una giornata deve andare bene.....partiti con la pioggia ( in barba a METEO.it )..dopo 20 km ha smesso di piovere, e all'appuntamento ad Aosta il cielo si è aperto e il sole ci ha accompagnato per il resto della giornata. Non poteva e doveva essere cosi'!..Magnifico giro..compagnia stupenda ( i miei amici eretici..mi hanno confidato che quelli che hanno la MT sono gente...Giusta!! ) strade..curve asfalto..polenta concia e capriolo..tutto giusto.

Finalmente una Bella Domenica...Finalmente un giringiro con Voi.

Grazie :)

:smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie innanzitutto a Beppe e Davide =D> =D> ...un buon affiatamento l' abbiamo raggiunto ( da Marzo ad ora circa 4000 km. percorsi insieme ) nuove esperienze e nuove amicizie ,FANTASTICO \:D/ \:D/ .....Grazie a Corrado molto disponibile e cordiale per il supporto datoci =D> =D> ....Grazie anche a Nicolò....Grazie della bellissima giornata trascorsa alla compagnia Piemontese ,tonimt ( complimenti ancora, la tua MT è un autentico gioiello ) Billy ,simpaticissimo e Alberto con Chiara .....ancora una volta oltre 1000 km. senza una goccia di pioggia ....( lassù qualcuno ci ama :smt003 :smt003 ) compagnia super ....paesaggi bellissimi .....strade super.....cucina super ....a quando la prossima ? ( :-k ma.....dovevamo venire noi per vedere il Cervino senza " cappello " :?: ) =D> =D> =D> =D> :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento che vi siate divertiti e, sopratutto, che abbiate apprezzato il Cento Valli.

Raga, non ho parole, io il Sempione l'ho fatto sia venerdì che domenica, ma in macchina per lavoro, vi ho pensato.

Alla prossima.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo giro! Grande compagnia!

 

Alle 7 di ieri mattina quando sono uscito in strada....cielo nero senza spiragli di miglioramento, mi sono detto mah, andiamo al meeting point e vediamo, ma gia' dopo un centinaio di metri pioggia a catinelle....ma mi sono detto, prendiamoci il rischio, alla peggio prendiamo un caffe' insieme e insieme decidiamo il da farsi.

Appena imbocco la Torino-Aosta vedo un tipo su un' Honda Cbr e ho pensato: allora non sono l'unico str... che con quest'acqua si mette in moto....(il tipo con l'honda alla fine era con noi, si chiama Luis se non erro, davvero un tipo forte).

Con Billy e Toni poi ci siamo diretti alla volta di Aosta e.....arrivati in Valle spunta un cielo azzurro fantastico e un bel sole. Il resto come da puntuale racconto di Admaiora.

Mi ha fatto piacere conoscervi tutti, si vede che l'MT la sceglie solo gente simpatica e giusta ;) abbiamo passato una bellissima giornata e fatto un giro super. Io che mi dirigo sempre e solo verso il mare, ho apprezzato molto scoprire la Serra di Ivrea!!!

 

alla prossima

 

saluti a tutti

 

Alberto e Chiara

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi che per una volta siete venuti dalle mie parti !!!! :-D

Beppe sei riuscito ad arrivare senza altre modifiche ?...

 

Per la prossima stagione organizzeremo un giro in francia se vi va !! ....ci sono dei colli fantastici anche di là :-D

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa di filata ...

Grazie ancora per il tuo supporto: il risultato è sicuramente più valido del lavoro di Fresco :!: :roll:

Presto rimonterò i collettori originali e rispedisco quelli in titanio per sostituirli (visti i tempi di lavoro, forse è meglio che glieli porto così glieli tiro dietro :smt075 ).

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vi informo che è in ultimazione il video del giro. :smt024

Come al solito il video sarà disponibile su you tube, poi mi deciderò un giorno per

una megamasterizzagirizinzazzione dei video finora prodotti per una distribuzione nelle

vostre sale cinematrografoiche. State sintonizzati. ciao. \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo: ormai ci hai abituato trooopppoooo beneeee !!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Ti daremo il "leone" d'oro alla prossima mostra cinematografica di Venezia :mrgreen: ed un premio alla carriera come Regista Ufficiale del forum :-D :!:

Bei ricordi :roll:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

BEEEELLISSIMOOOO!!!!!!!!!che regista! ma sei sicuro di chiamarti Davide? secondo me ti dovresti chiamare Sergio (leone.... :lol: ) , guardando il filmato mi sono anche reso conto di essere molto più bello quando indosso il casco integrale, con la visiera scura sarei uno strafigo! :smt004 :lol: :mrgreen: complimenti regista!!!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...