Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Registri tensione catena


Paolo64

Messaggi raccomandati

Bene Sirio, allora significa che siamo stati bravi ed efficaci! Queste sono "colpe" che sono lieto di meritare...

 

Colgo l'occasione per anticipare che sto per montare mono Ohlins e cartucce Andreani. e vai di setup...

 

Poi mi dovrò picchiare con mappatura, filtro aria e sonda per ottimizzare lo scarico Zard che ho già montato...

 

Chissà che succede quando entriamo in questi ben più piccanti argomenti??? :eusa_think:  :eusa_think:  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Paolo... ma con me non ci vuole molto per farmi pensare di fare nuove modifiche..

 

Cavolo si, vai di set up assetto! Potremmo parlarne all infinito, però già stiamo andando OT [emoji1787]

Comunque ottima scelta per le componenti! Facci sapere i cambiamenti!

 

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrico, non me la caricava, mi chiedeva se volevo caricarla attraverso un sito di hosting di tapatalk.

Ho iPhone 8

La seconda ho accettato il sito di hosting, andava bene quella?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pietro2: purtroppo no... le ho caricate entrambe.

Non so proprio cosa cavolo abbiano fatto quelli di Tapatalk, con la procedura di caricamento.

Spero che l'aggiornamento del forum che è in cottura ci metta al riparo da queste seccature (per voi e per noi).

Bon... temporeggiamo e portiamo pazienza... e grazie per le spiegazioni e per la collaborazione. :)


@Poly: ci credo che costicchiano... ma sono un bel pezzo da gioielleria.  :023:

Magari ci fosse qualcosa di simile per la 07: li avrei comprati da un bel pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

ho ordinato i registri suggeriti da Pietro (che ringrazio ancora per l'imbeccata), con arrivo previsto per ottobre (dal regno unito)

 

Voglio anticipare che la descrizione del venditore dice "per MT 09 e MT 07". Anche se non conosco la 07 ne deduco siano uguali.

 

Nella speranza sia veramente così (altrimenti c'è qualcosa che non va) segnalo la cosa a Enrico perchè ha detto che sulla 07 in registro è anche peggio.

 

magari adottando gli stessi che ho preso e che ha già Pietro, anche sulle 07 il problema potrebbe essere risolto o almeno migliorato!

 

Ciao Ciao 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo non è così... e neanche nel modello 2018 hanno fatto nulla per migliorare.

Quindi il venditore inglese non è ben informato.  :rolleyes:

 

Solo la Tracer 700, invece, è differente. Il forcellone è diverso (più lungo, credo) e hanno fatto una modifica ai registri del perno ruota posteriore.

 

MT-09:

post-3401-0-86254900-1537466746_thumb.png

 

MT-07:

post-3401-0-57731800-1537466382_thumb.png

 

Tracer 700:

post-3401-0-94686700-1537466698_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...