Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Pompa radiale per MT-09 2014 no abs


Morry

Messaggi raccomandati

 

Ciao ragazzi visto che sono ignorante in materia volevo chiedere qualche consiglio prima si imbattermi in un acquisto che magari non va bene, considerando che voglio apportare delle modifiche un mio amico mi ha consigliato intanto che cambi i tubi dei freni con quelli in treccia di sostituire anche la pompa dei freni anteriore l unica cosa chi saprebbe consigliarmene una?? Porgo un altro quesito per natale la mia ragazza mi ha regalato le leve della lightech per freno e frizione è possibile sostituire quella della pompa con quella regalatami ??

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso che le leve originali siano compatibili, cambia tanto da una pompa di serie ad una radiale (vera)...perché se la cambi è quella che vai a mettere.

 

Un passo alla volta, metti le leve e cambia i tubi, poi decidi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco le misure dei raccordi ma suppongo di si.

 

 

Comunque, non so cosa cerchi ma con tubi aeronautici e un ottimo olio, SuperDOT4, dovresti essere a posto come feeling.

Al limite, se vuoi maggior potere frenante, metti delle delle pastiglie più aggressive tipo DEFIGO RACING o DID ZCOO e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attacco del tubo sulla pompa differisce tra la pompa assiale e quella radiale, non nella filettatura, che è la stessa, ma nella posizione. Quindi non è detto che un tubo nato per una pompa assiale sia adatto anche alla futura pompa radiale. Ma per fortuna esistono gli adattatori, non belli ma funzionali. Per un lavoro ben fatto, anche dal lato estetico, suggerirei di fare tutto insieme.

 

Ecco di cosa si tratta:

16518699832_b4d87e6c3c_o.thumb.png.19c08084ffd06403e55dee886c20dfb1.pngraccordo_assiale_pompa_freno.thumb.jpg.850031194daaa87779a88fd4ade6d11a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...