Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

...lontano dagli occhi...


carbonhead

Messaggi raccomandati

....ma mai dal cuore!!!!!!

Carbon è tornato :cool:

..ed ho già fatto un bel giringiro con i miei fratelli veneti ed altri nuovi MTisti(eravamo ben 10 MT)..

..prima di accingermi a rimettermi in carreggiata ci vorrà un bel pò di tempo visto che ci sono tanti argomenti che devo rileggermi ](*,)

...comunque,mi sono sposato,tutto bellissimo ed emozionantissimo la chiesa,la cerimonia,l'emozione di avere attorno tutti i parenti e gli amici più cari e poi che dire,mia moglie era una favola :smt007 ( :-({|= :smt002 )cosi' come tutto il resto dei festeggiamenti svolti immersi nel verde tra mare e montagne...bellissimi ricordi.....eh si ormai sono diventato GRANDE 8-[

...l'unico problema centrava con l'MT.......ero in piena estinenza,1 mese senza di lei in un posto,il gargano,famoso in puglia per essere meta ambita dai motociclisti e quindi ogni giorno vedevo e sentivo solo moto,di ogni tipo,addirittura 2 Vmax nuovi,uno tutto bianco(spettacolare :shock: ),varie streetfighter e compagnia bella...e poi appunto..l'MT....insomma in puglia ce ne saranno 3,forse 1 attivo sul forum...e mi becco questa MT-01 deeparmour parcheggiata sotto casa mia....volevo morire :smt095 ...che tortura x uno come me in astinenza dura,vederla ogni giorno.....

Va beh,ora sono tornato piu' in forma che mai(meno il mio pc-questo è quello sequestrato aziendal-coniugale-domani lo ricompro)pronto per un'altra stagione in compagnia di voi e della nostra passione di 1670cc \:D/

...ora inizia il mega-sbattimento-lettura-arretrata :smt027

#-o :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops: :oops: che belli che siete!!!

...si sono tornato massiccio e ammogliato( :smt017 no forse era massiccio e incaxato :-k )va beh comunque.....come ho scritto su ero lontano dal PC ma mi sentivo e aggirnavo spesso con gli altri compagni di merende :roll: (ANOREBA,PEPPE MAJORA,RUPE e OMAR)

...NOO WILLY #-o ho fatto di tutto per esaudire il mio desiderio di arrivare in chiesa con l'MT ma purtroppo mia moglie aveva un vestito che rendeva il tutto pura UTOPIA ](*,) ...quindi ci ho rinunciato :cry:

...grazie ancora a tutti x " il bentornato a casa" :smt060 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...