Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) IXRACE M2 per m.y.2019


Messaggi raccomandati

Beh, si può sicuramente ceramicare, ma ho come la sensazione che possa costare una buona metà del valore totale dello scarico. [emoji16]
Ah sicuramente..però il gioco non varrebbe la candela!a quel punto,forse a meno,si prende il termignoni..[emoji28]

È che trovo proprio un pugno negli occhi il terminale nero e i collettori cromati!
..oltre al fatto che sulla mia 09 MidBlack tutto nero starebbe divinamente![emoji7]

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 1/4/2019 at 8:21 AM, DC87 ha scritto:

Regalino in arrivo, vi aggiorno su Shop e prezzo d'acquisto.

Direi ottimo no?

A montaggio effettuato seguiranno foto e "sound check" =P

 

ScaricoIXRace.thumb.jpg.ebd0ea9af4b7207dbcea97c79388877b.jpg

 

Due info sull'ordine: sapevi se lo avevano già in casa lo scarico o a loro volta al momento del pagamento l'hanno dovuto ordinare in ditta e poi spedirlo? quanto tempo ci ha messo dopo che hai pagato?

 

mmm.... non riesco a resistere con lo scarico originale!! Mi girano solo che con sta storia dell'€4 devi spendere un capitare per avere un sound più "decente"... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora so che non hanno a casa il prodotto sempre, ci mettono un paio di settimane almeno a farlo arrivare, quando l’ho ordinato io avevano preso un piccolo stock quindi mi è arrivato in 5 giorni.

Ci sono altri rivenditori comunque (soprattutto sul mercato tedesco).

Una semplice ricerca su google ti può dare altre soluzioni col “subito disponibile”.


Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente... mi hanno risposto che sarà di nuovo disponibile ai primi di giugno... e ci scommetto aumenterà il prezzo tenendo conto che come cigra per un euro 4 è praticamente la più bassa dopo roadsitalia che come qualità si attesta sul medio basso.

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2019 at 6:26 PM, Virus46 ha scritto:

Niente... mi hanno risposto che sarà di nuovo disponibile ai primi di giugno... e ci scommetto aumenterà il prezzo tenendo conto che come cigra per un euro 4 è praticamente la più bassa dopo roadsitalia che come qualità si attesta sul medio basso.

Aggiorno disponibilità immediata:

Inox: https://www.motobox24.de/IXRACE-MK2-Edelstahl-Komplettanlage-Yamaha-MT-09-XSR-900-16::153611.html

Black: https://www.motobox24.de/IXRACE-MK2-Edelstahl-schwarz-Komplettanlage-Yamaha-MT-09-XSR-90::153612.html

 

I prezzi son comunque ottimi per uno scarico completo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...