Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Abetone 26 e 27 settembre


leone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per il 26/27 passo :cry:

 

 

Passo ... :cry: w.e. impegnato :!:

 

 

quale coincidenza, mumble mumble mumble :-k , andate a farvi un giretto :twisted: tipo test NASA? :smt003

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> ritengo di chiudere qui il topic e calare un velo pietoso.

> Sarà per la prossima volta. Bye bye

 

Hai la mia comprensione :smt056

Lasciamo che l'iniziativa parta dal centro; ormai il prossimo anno... forse. :-k In questo momento, almeno per me, le programmazioni di tour in moto sono all' ultimo posto delle mie priorità. Forse anche per molti altri che, rientrati dalle vacanze, hanno trovato sorpresine e stress di rientro al lavoro. Questo weekend sono via x un aggiornamento tecnico, la prima settimana di ottobre probabilmente all'estero, ecc.. ecc.. Come imprenditore è rientrata la furia operativa e le priorità (preocupazioni :cry: )lavorative. Questi giretti vanno fatti in stagione: maggio-agosto... a settembre parecchi operatori turistici chiudono.

Io sono comunque in sella anche in inverno, sole permettendo. Ovviamente per giretti fuori porta. Ma molti chiudono in garage da novembre a marzo la loro bella.

Forse.... sarebbe già il caso di pensare agli EOD2010 a maggio in Ungheria (Lago Tata)...

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi tengo disponibile... 8-[

al max mi faccio 1 passaggio verso quelle zone e poi allungo verso Genova...dove era la mia tappa iniziale

chi mi ama mi segua... :cool:

 

il mio zainetto è incazzato( :smt061 ) x la massiccia adesione...ormai è diventata 1 patita dei giringiri in MT... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta, mi è stato fatto presente che questo forum non è letto quotidianamente, almeno non da tutti.

Aspetta almeno lunedì prossimo a gettare la spugna, mancano ancora 10gg, che fretta hai?

Anche alla mia proposta bergamasca, a parte il buon Toif, non ha risposto nessuno. Almeno al tuo topic hanno risposto, anche se per dire che non riescono. Fabio è già in sella, non sarà l'adunanza che speravi ma che importa, pochi ma buoni.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io il giringiro all'Abetone, insieme (spero), o da solo me lo faccio cmq per il 26 o 27... . Troppo bella

quella strada. Poi devo provare le mie nuove BT016, il nuovo olio...(vediamo se la frizione ora tiene quando metto alla frutsta :smt079 l'orco).

e una nuova bullet camera. Rimango a disposizione per chi volesse condividere il tutto; certo questa non rappresenta l'adunanza che intendevo...

Ma le cose vanno così, pazienza. ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista l'adesione nulla del giretto da me proposto in alta bergamasca, visto che all'Abetone in moto non sono mai stato, mi aggiungo alla lista.

 

Leone, non sarai solo!

 

:smt006

 

p.s. ne ho parlato con Toif, unico disposto a seguirmi, ed è d'accordo, la bergamasca per noi è come il giardino di casa, l'appennino tosco-emiliano, terra inesplorata.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi tengo disponibile... 8-[

al max mi faccio 1 passaggio verso quelle zone e poi allungo verso Genova...dove era la mia tappa iniziale

chi mi ama mi segua... :cool:

 

il mio zainetto è incazzato( :smt061 ) x la massiccia adesione...ormai è diventata 1 patita dei giringiri in MT... :roll:

 

Magari ti seguo io per tornare a casa, credo che farai la statale per Aulla e poi...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi tengo disponibile... 8-[

al max mi faccio 1 passaggio verso quelle zone e poi allungo verso Genova...dove era la mia tappa iniziale

chi mi ama mi segua... :cool:

 

il mio zainetto è incazzato( :smt061 ) x la massiccia adesione...ormai è diventata 1 patita dei giringiri in MT... :roll:

 

Magari ti seguo io per tornare a casa, credo che farai la statale per Aulla e poi...

 

:smt006

 

Molto bene. STudiamo qualche percorso alternativo dall'Abetone fino ad arrivare alla Garfagnana per poi proseguire verso Genova.

La zona è molto bella e le linee rette sono del tutto bandite. :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante....

solo che per sabato 26 ho 2 problemi:

1.la signora è di riposo :-"

2.non so se riesco a desertare il lavoro :roll:

 

eventualmente per domenica 27 600 km in un giorno anche se giustificati dalla ricca scorpacciata, in solitaria mi sembrano un tur de force

ma vediamo....

comincio a stressare i capitolini tramite mp e vediamo \:D/ \:D/

 

 

nb tengo a precisare che cmq se trovo qualche esurito che si associa alla salita per domenica io ci sono sicuro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco qua!!

 

La prima parte è comune, ci si trova a Modena per le h.10.00 (da MI 160km. da VR 100km.) si va a Castelnuovo di Garfagnana (circa 140km.) per l'Abetone, punto d'incontro con gli eventuali capitolini ( :-$ [-o< ), a pranzo, circa per le h.12.30.

Alle h.14.00 si riparte. Chi vuole può rientrare per la stessa strada, io, e chi vuole (come Fabiotv diretto a GE), prendere in direzione Aulla dove ci si divide, lui per GE,per il mitico Bracco, e noi (spero non da solo) abbiamo due chance.

La prima è il Cerreto, con arrivo a Reggio Emilia:

 

ssabetonecerreto.th.jpg Da Reggio Emilia a MI sono 130km, mentre per VR 110km.

 

e la seconda per la Cisa con arrivo a Fornovo.

 

abetonecisa.th.jpg Da Fornovo a MI sono 120km, mentre per VR 170km.

 

In entrambe i casi, dalla sosta pranzo, sono circa 150km.

 

Grazie per l'attenzione, ditemi cosa ne pensate.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...