Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Abetone 26 e 27 settembre


leone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: :shock: Raga, mi sto mangiando le mani ... :smt090 Divertitevi :cool: :!:

Però l'Abetone rimane sempre lì mentre il mio impegno sarà dificile ripeterlo ... :roll: :smt004 :smt025

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: Raga, mi sto mangiando le mani ... :smt090 Divertitevi :cool: :!:

Però l'Abetone rimane sempre lì mentre il mio impegno sarà dificile ripeterlo ... :roll: :smt004 :smt025

:smt006

:smt025 :-$ e gerribs [-X me la contate giusta :^o :-k

\:D/ anche voi!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Anoreba!! Felicissimo di averti con noi.

Peccato per AD, Jack e Brontolo. Tu Brontolo, mi sa che ti stai abituando troppo giu dalla moto!!Ripensaci.

Stiamo contattando madmaxy.... e lo sai che in caso di pernottamento vuole solo te!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

intanto molte grazie a Leone per avermi messo al corrente tramite MP,questo thread mi era scappato...

:shock: praticamente venite a casa mia!!! in effetti è un gran bell'itinerario e,ovviamente, molto comodo per noi modenesi...

in teoria dovrei essere via quel week end,se cambia qualcosa mi aggrego volentieri,seguirò l'argomento e ci aggiorniamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo ringraziare Leone per l'invito..... ma per quel week sono a Milano Marittima per un corso e il sabato è tabù...sempre inerente al mio lavoro :cry: peccato per la vicinanza era una bella occasione per conoscersi! comunque sono luoghi bellissimi mete tradizionali delle scorribande domenicali.....se posso dare un consiglio,per chi viene da sud....uscire a Pistoia prendere la statale SS 64 Porrettana....libidinosa per i ns Orchi ,curvoni, misto veloce,etc,etc arrivo a Porretta Terme,niente di chè..... proprio per pausa caffe!!! proseguire per Sestola carinissimo paese(stazione sciistica) da visitare! quindi per Pievelago e innesto statale per il passo dell'Abetone.....

Ps Una bella indigestione di curve!! =D>

Buon divertimento e speriamo alla prossima!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Anoreba!! Felicissimo di averti con noi.

Peccato per AD, Jack e Brontolo. Tu Brontolo, mi sa che ti stai abituando troppo giu dalla moto!!Ripensaci.

Stiamo contattando madmaxy.... e lo sai che in caso di pernottamento vuole solo te!!

 

 

Purtroppo impossibile week-end di festini.... [-X [-X [-X non di quelli con conigliette... ma di quelli con tanti bambini

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un vorticoso invio di MP il battaglione dei KODO sta aumentando \:D/ Sperando che tutti

alla fine confermino, SIAMO IN 15!!!!!!! :smt007

Colgo l'occasione di questo mess. per ringraziare tutti quelli che ho contattato per le vostre gentilissime risposte.

stay tuned!!!

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi...

 

purtroppo non ci sono....

 

Allora .. vi ricordate il giro in Astria?? Si si ..era il 18 di luglio... beh dal 18 di Luglio al 30 di Agosto ho fatto 8.000 km in moto... e sono senza gomme... è il terzo treno che finisco quest'anno... porca miseria.. ho su quasi 27.000 km.. a marzo erano 9.600... Tra l'altro... ho preso l'impegno di andarmi a riprendere il cbr900 dalla ex, visto che le dà fastidio nel box... mi dispiace molto perchè l'Abetone è molto divertente... quest'anno l'ho fatto già due volte e mi sarebbe piaciuto farlo ancora!!!

 

MI spiace non esserci spesso... ma adesso settembre è stato uno sfacelo.. matrimonio di mia sorella, domenica scorsa al mare a trovare un'amica!! ahahahahaha, e domani manifestazione .... dove devo essere l'omino che monta lo stand della compagnia teatrale... insomma... inizia essere un bel casotto...

 

Sono davvero triste per non poter stare in vostra compagnia... soprattutto per non superare Davide con una bella maglia rossa con su il Chè!! :-D :-D

 

Vi voglio bene.... siete come una famiglia per me... siete qualcosa che va oltre la moto... soprattutto per alcuni di voi... Dà e Barbara, Fabio e Paola, Antonio, l'intrammontabile Peppe...e il mio ex compagno di non sonno Pisolo!!! C'è posto anche per Fritz!! :-D ... Olly e consorte (mitticccciiiiii) , quel pazzo di Rupe... e la sua Jessica Rabbit

 

Un Abbraccione...

 

Massi

 

Vedo se riesco ad esserci per l'adunanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...