Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Presentazione


FalcataVeloce

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono Marco ......un vecchietto di 48 anni dalla provincia di la Spezia, folgorato da subito alla prima prova dell'orco 4 anni orsono...beh che dire ho ritrovato l'entusiasmo del giro in moto.....senza rischiare la vita!!con le super sportive mi diverto solo se vai a balla!! con l'MT ti diverti anche a 50 km!! scoppi,starnuti,pulsazioni, tutto il resto intorno non esiste,nemmeno il solito T-Maxista che ti sfila........ =D> un esempio... presa la belva il sabato mattina dal conce......la matttina Gavia,stelvio,merano,austria,livigno etc,etc, lunedi sera a casa dopo 1550 km, con il sorriso sotto il casco...sarei ripartito.

HO trovato la moto della mia vita dopo trentanni :smt007 ,quella che quando la spegni...stai lì a sentire finchè non finisce di fare tic,tic,toc..........

Spero solo di avere più tempo per seguire , e leggermi tutto questo bel forum!

A presto...Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che è vero,il tic tic toc,mi è venuta voglia di andare giu in garage,solo per aprezzarla,come per avere la conferma di quello che so gia,i penso anche te!!!benvenuto nel club di apassionati di questa scultura con ruote che è la MT!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> un vecchietto di 48 anni dalla provincia di la Spezia

 

[-( vacci piano con il vecchietto! ;-) Ho due primavere in più di te e molti di noi anche di più; ed alcuni corrono persino in pista! =D> Qui siamo tutti *giovani* - se si crede al ritorno della giovinezza dopo i 50'anni! :mrgreen:

 

Benvenuto tra gli *orchisti* - (non affetti da orchite ma dalla passione dell '*orco - cosiddetta la nostra MT-01).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...