Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Montaggio quick shift


Messaggi raccomandati

 

Salve vorrei sapere

Ma per il montaggio del quick shift

Si deve abilitare qualcosa nella centralina, volendolo istallare fai da te

O devo per forza istallarlo alla Yamaha

Sulla mia 2019

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, lo puoi montare tranquillamente nel tuo garage senza problemi. 

Naturalmente parliamo di tracer dal 2017 in poi. 

Per abilitare il QS basta accendere il quadro tenendo sollevata la leva del cambio per 20 secondi (o comunque fino a quando non si accende la spia 

" QS" nel cruscotto. 

Modificato da dmax68
Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900) Montaggio quick shift
  • 6 mesi dopo...

Grazie! Alcune immagini uguali le ho trovato anche io proprio sul sito del venditore giapponese Dove lo ho acquistato (Webike150€ spedito). Ho trovato anche due video del montaggio sulla mt09. Ma togliendo le selle sulla mia non si riesce a vedere molto bene. Mi scoccerebbe togliere fiancate, plastiche sotto e sopra serbatoio e alzare il serbatoio solo per attaccare un filo. Se magari qualcuno aveva qualche dritta...

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Like 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Togliendo il sensore ribaltamento si riesce a prendere con le dita il connettore bianco in foto. Ma non viene, sembra che la femmina non sia un tappo, ma ci sia collegato un filo, probabilmente non è quello. Mah... dovrò rassegnarmi ad alzare il serbatoio[emoji53]

 

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Montato ieri sera. Una oretta per montare il tutto ,un'altra ora per attivarlo[emoji34]. Moto sul cavalletto centrale e stampella laterale alzata non si attivava. Poi ho abbassato la stampella laterale e provato ancora tre quattro volte e finalmente è comparsa l'icona QS sul display. Ormai ero rassegnato che non funzionasse[emoji21]. Oggi l.ho provato e funziona benissimo già appena oltre i 2000 giri. Pagato 150€ compresa spedizione su Webike e purtroppo altri 40€ al postino. Comunque soddisfatto !

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...