Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Consiglio per terminale economico


Messaggi raccomandati

Ciao , io ho montato un silenziatore tipo sc project crt in carbonio .Ho acquistato su aliexpress in quanto 700 euro per un silenziatore sono troppi.Per installarlo su mt10 devi acquistare quello da 60mm o 61mm con le sue riduzioni e fascetta di fissaggio .La foto del silenziatore montato su mt10 grigia la trovi nella sezioni "scarichi in commercio" alla fine.Costo dell'operazione  50 euro circa spedizione inclusa;se vuoi spendere meno esiste la versione acciaio da 30 euro.

Ps :un mio amico ha acquistato la versione originale .La differenza consiste nell' adesivo .Adesivo in alluminio serigrafato x la copia e materiale plastico per originale che si sbruciacchia con il calore (probabilmente è un effetto voluto).

Modificato da BR1234
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Ecco! vedi che non sono l'unico a inorridire per certe cifre chieste per dei barattoli di latta! ? Neanche male quello che hai montato! Ma toglimi una curiosità: il fondello con il tubo femmina è perfettamente in asse con il silenziatore o ha un angolazione per raccordarsi al tubo originale yamaha? Perchè questo esce leggermente inclinato e se il silenziatore fosse rettilineo, questo sporgerebbe lateralmente dalla moto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
On 4/30/2019 at 10:16 AM, BR1234 said:

Per farlo uscire diritto si sfrutta la riduzione da 60 a 57 .La luce che rimane permette  installare il silenziatore in asse.Le leggere fughe di gas dovute alla luce rimanente vengono compensate con un OR e silicone per guarnizioni .

 un lavoro di fino insomma ... ? calzini sporchi e martello potrebbero essere un altra soluzione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli italiani hanno creatività e fantasia .Il martello lo utilizzo per altre cose ma in officina e' indispensabile.A me inoltre piace farmi le cose da solo visto che la manualità e le conoscenze tecniche non mi mancano.Questa per esempio è la centraline per gestire in manuale gli manuale gli ammortizzatori ohlins.Software fatto in 8 ore di lavoro?

IMG-20190417-WA0001.jpg

Modificato da BR1234
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprare un prodotto contraffato , non aiuta certo il produttore ne tanto meno l economia del paese dove il produttore risiede . 

Ma l importante e che costi poco immagino.

Strano come chi abbia le competenze e la manualita´come te non se ne costruisca uno da solo di silenziatore ...

Modificato da Ghostrider1127
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mettiamo sulla contraffazione allore sv project è la contraffazione   un silenziatore Marving deve anni 80 . Francamente di fare un silenziatore il casa nn Ci ho pensato però ho fatto questo ben più complicato

DSCN1489.JPG

Modificato da BR1234
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho capito cosa volevi scrivere , ma non fa niente

Probabilmente fino a quando non e´la tua azienda che chiude o il tuo posto di lavoro che se ne va ,  la cosa non ti tocca personalmente .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...