Jump to content

(MT-10) Consiglio per terminale economico


Recommended Posts

Ciao , io ho montato un silenziatore tipo sc project crt in carbonio .Ho acquistato su aliexpress in quanto 700 euro per un silenziatore sono troppi.Per installarlo su mt10 devi acquistare quello da 60mm o 61mm con le sue riduzioni e fascetta di fissaggio .La foto del silenziatore montato su mt10 grigia la trovi nella sezioni "scarichi in commercio" alla fine.Costo dell'operazione  50 euro circa spedizione inclusa;se vuoi spendere meno esiste la versione acciaio da 30 euro.

Ps :un mio amico ha acquistato la versione originale .La differenza consiste nell' adesivo .Adesivo in alluminio serigrafato x la copia e materiale plastico per originale che si sbruciacchia con il calore (probabilmente è un effetto voluto).

Edited by BR1234
Link to comment
Share on other sites

Ah Ecco! vedi che non sono l'unico a inorridire per certe cifre chieste per dei barattoli di latta! ? Neanche male quello che hai montato! Ma toglimi una curiosità: il fondello con il tubo femmina è perfettamente in asse con il silenziatore o ha un angolazione per raccordarsi al tubo originale yamaha? Perchè questo esce leggermente inclinato e se il silenziatore fosse rettilineo, questo sporgerebbe lateralmente dalla moto.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 4/30/2019 at 10:16 AM, BR1234 said:

Per farlo uscire diritto si sfrutta la riduzione da 60 a 57 .La luce che rimane permette  installare il silenziatore in asse.Le leggere fughe di gas dovute alla luce rimanente vengono compensate con un OR e silicone per guarnizioni .

 un lavoro di fino insomma ... ? calzini sporchi e martello potrebbero essere un altra soluzione.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Gli italiani hanno creatività e fantasia .Il martello lo utilizzo per altre cose ma in officina e' indispensabile.A me inoltre piace farmi le cose da solo visto che la manualità e le conoscenze tecniche non mi mancano.Questa per esempio è la centraline per gestire in manuale gli manuale gli ammortizzatori ohlins.Software fatto in 8 ore di lavoro?

IMG-20190417-WA0001.jpg

Edited by BR1234
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Comprare un prodotto contraffato , non aiuta certo il produttore ne tanto meno l economia del paese dove il produttore risiede . 

Ma l importante e che costi poco immagino.

Strano come chi abbia le competenze e la manualita´come te non se ne costruisca uno da solo di silenziatore ...

Edited by Ghostrider1127
  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Se la mettiamo sulla contraffazione allore sv project è la contraffazione   un silenziatore Marving deve anni 80 . Francamente di fare un silenziatore il casa nn Ci ho pensato però ho fatto questo ben più complicato

DSCN1489.JPG

Edited by BR1234
Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...