Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Cartucce Matris Vs. Mupo


noko88

Messaggi raccomandati

Salve Buonasera,

Sono possessore di una mt 2017 , ho intenzione di cambiare la sospensione anteriore (premetto che ho già cambiato il posteriore con un mupo AB2) ma sono indeciso se mettere un kit frk della matris oppure le caliber22 .... Considerando la poca differenza di prezzo potrei capire la differenza??

 

Grazie

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti Mupo così fai kit Mupo ! Tanto sono entrambe validissime aziende! Le differenze esatte non le conosco. Però le caliber su wrs costano 392€ iva esc. le Matris f20 su carpi 660€ iva esc. Non so che modello vuoi montare ma se vuoi spendere meno vai su Mupo altrimenti Matris avranno una qualche regolazione in più visto la differenza di prezzo

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna confrontare le caratteristiche tecniche.

Le caliber hanno il pistone da 22mm, le matris non so, ma visto la differenza di prezzo, presumo abbiano caratteristiche superiori alle Mupo caliber.

Di Mupo esistono anche le LCRR, che sono nettamente superiori alle altre due, ma in concorrenza alle Ohlins NIX 30.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Sono molto diversi i prezzi tra i due kit? Perché a rigore di logica credo che un pompante da 22mm o da 25 sicuramente offre una prestazione superiore sull'olio dinamica poi dipende da cosa vuoi ottenere.

Edit: Mi correggo da quel che ho potuto capire è diversa profondamente l'idea dei pacchi lamellari, in ogni caso il kit da te postato va ad integrare la cartuccia di serie. Che problemi hai con la sospensione originale?

Modificato da Bashmo92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...