Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Confederate 120 Fighter Combat


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Non è che mi convince poi molto; sembra fatta con il *meccano*... :-k

http://www.confederate.com/confederate3/fighter.php

Senza scendere poi nei particolari della ciclistica e comodità di guida.

 

Tra gli altri due modelli che producono...

http://www.confederate.com/wraith/

http://www.confederate.com/confederate3/hellcat.php

 

La F131 Hellcat mi piace forse un po di più. Resta però il fatto che sono convinto che sia scomoda e poco maneggevole. La wraith mi da poi la sensazione di essere anche un po piccola - a meno che il pilota non fosse una *stanga*...

 

Il mio parere complessivo è negativo. (senza commentare poi le 25 numerate per il mercato arabo... il che mi da qualche pensiero sulle innovazioni ciclistiche)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock:

 

confederate.th.jpg confederate1.th.jpg

 

Motore da 1966 cc, telaio in alluminio, 160 cv alla ruota, coppia pari a 20 kgm., 75000 dollari :!: :roll:

 

Carbon: la prendiamo insieme :?: \:D/

:shock: :shock: :shock: :shock: =P~ =P~ =P~ =P~ ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Sembrano un concentrato di alta tecnologia e design rivoluzionario. Leggendo, però, la specifica tecnica, qualche dubbio mi viene: interasse lunghetto, gomma posteriore da 240, pedane avanzate... Non credo siano granchè come piacere di guida. A quel livello è meglio la Duu di CR & S, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato il video,resto della mia opinime,anzi mi ricorda dalla posizione del sellino una motozappa Lombardini,ho notato comunque che invece di accelerare la moto per simulare la velocità accelerano il video,farò cosi anch'io invece di prendere legnate sul veloce da più o meno tutti gli mt-isti incontrati me filmo e poi accelero il filmato.........rischio meno e (sembra) che vado molto più forte!!!! :smt005 :smt005 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: 177kg x 298km/h (390lbs x 185mph) :shock: :shock:

 

sembra che ogni volta che imposta una curva oscilla, mancando di precisione, e non ho visto neanche delle belle pieghe...

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Un puro e semplice esercizio di stile ...

Vista dal vivo al MAD di MIlano http://www.cmmilanese.it/it/ (vicino alla CR&S DUU :-" ) bellissima, originale, curatissima nei dettagli ... ma dinamicità = 0

 

ho notato comunque che invece di accelerare la moto per simulare la velocità accelerano il video,farò cosi anch'io invece di prendere legnate sul veloce da più o meno tutti gli mt-isti incontrati

 

:smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

queste moto sono come dei quadri , ti devono piacere per i particolari e non per le prestazioni dinamiche , che vengono citate solo per fare un pò di scena. chiaro che non ci sono confronti nelle qualità prezzo di una MT-01 , che andrà probabilmente andrà anche meglio. quando le compri hai la soddisfazione di averle , poi il resto è relativo. Altre artigianali (non le nomino così faccio contento Omar) hanno entrambi le cose , cura nei particolari , materiali di alta classe e poi vanno benissimo. se poi spendi 500€ e la moto ti piace hai fatto un grande affare . queste sono come dei quadri speciali , e spesso piacciono proprio perché sono uniche , non perché vanno meglio di altre

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato il video,resto della mia opinime,anzi mi ricorda dalla posizione del sellino una motozappa Lombardini,ho notato comunque che invece di accelerare la moto per simulare la velocità accelerano il video,farò cosi anch'io invece di prendere legnate sul veloce da più o meno tutti gli mt-isti incontrati me filmo e poi accelero il filmato.........rischio meno e (sembra) che vado molto più forte!!!! :smt005 :smt005 :smt006

ed io pensavo invece d'aver problemi con il mio mini pc (x il video)

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 =D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...