Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Gomme nuove


Nyko84

Messaggi raccomandati

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Gomme nuove

Delle Road5 finora ho letto solo pareri molto molto positivi.

Sulle Roadsmart3 non ho ricordi da segnalare... prova comunque a dare un'occhiata anche nelle sezioni "Pneumatici" delle altre moto del nostro forum, da qualche parte qualcuno ha scritto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le PR4 ho montato le Road 5 e non c'è paragone in termini di tenuta. In 3700km mai avuto la sensazione che scivolassero o non tenessero bene, anzi. Ottimo grip sia su asciutto che bagnato. Le Roadsmart 3 non le ho provate personalmente ma un mio amico me ne ha parlato bene dopo averci fatto il tour della sardegna. Io starei sulle Road 5 che sono più nuove.

Interessanti sono anche le Pirelli Angel Gt 2 ma sono nuovissime, c'è un test sulla rivista Motociclismo di giugno ma che devo ancora leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire che fanno defecare, ma che i concessionari sviluppano una convenzione a comodo, quindi spinge su un prodotto perché ha.quello, mentre un gommista guadagna uguale e gli interessa solo che compri qualcosa. 

 

Noi parliamo per esperienza e non guadagnamo nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
On 6/10/2019 at 4:41 PM, Soruam said:

Dopo le PR4 ho montato le Road 5 e non c'è paragone in termini di tenuta. In 3700km mai avuto la sensazione che scivolassero o non tenessero bene, anzi. Ottimo grip sia su asciutto che bagnato. Le Roadsmart 3 non le ho provate personalmente ma un mio amico me ne ha parlato bene dopo averci fatto il tour della sardegna. Io starei sulle Road 5 che sono più nuove.

Interessanti sono anche le Pirelli Angel Gt 2 ma sono nuovissime, c'è un test sulla rivista Motociclismo di giugno ma che devo ancora leggere.

Qualcuno ha provato le Pirelli Angel GT II ?
Ho letto anche io l'articolo su Motociclismo, ma la moto in prova è un BMW RT da 300kg, non vorrei che faccia la differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...