Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Video del club


leone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

 

Aggiungo un video realizzato oggi per provare i nuovi supporti per la action cam. Il risultato sembra abbastanza buono.

C'è da settare bene le varie inclinazioni. Mi sto preparando per la grande stagione.... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la videocamera è la stessa :?: La qualità mi sembrava migliore :-k o sbaglio :?:

Lascerei perdere l'inquadratura posteriore: oltre a far venire il mal di testa, anche se posizionata meglio, non consente di apprezzare la strada ed i compagni che seguono.

El veda lù, Steven :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

si si è sempre la stessa cam. La visione è peggiore penso per le vibrazioni che trasmette la moto..... Quando l'ho sulla testa, la poca

materia grigia che ho trasmette poche vibrazioni e quindi ammortizza.... :smt003 :smt003 :smt002 .

La posteriore non mi dispiace. Devo alzarla maggiormente per riprendere che sta dietro. Mi piaceva cmq l'esperimento di vedere i movimenti

della ruota durante la guida.... però mi aspettavo un angolo maggiore di visuale..... Prossimamente altre riprese.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

un lato positivo la posteriore ce l'ha, si vede quanto uno piega e viaggia senza mostrare il numero di targa ;-)

 

:smt006

 

p.s. alzerei un pochino l'inclinazione dell'anteriore, tanto da non mostare il parafango, nelle curve più strette si perde visuale in alto e li tornanti non ne hai fatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la posizione dipende dallo scopo, se la metti arretrata mancherà sempre mezza inquadratura, se a sinistra in modo da vedere il piede che muove la leva cambio, vedrai solo le curve a sinistra.

 

Ho riguardato bene tutto il filmato, se tieni d'occhio la parte alta della ripresa, vicino agli angoli, quando pieghi hai lo spigolo che inquadra l'asfalto ma se tu avessi una moto 10metri avanti a te probabilmente la perderesti ad esempio dal minuto 00.30.

 

Per risolvere bisogna avere la camera orizzontale, quindi il più basso possibile in modo che il grand'angolo si apre al massimo. Se la metti più in alto dovrai tenerla orientata in basso e quando pieghi vedi solo la strada (esperimento fatto, camera oregon fissate al manubrio in mezzo ai riser, si vedeva la parte alta della strumentazione).

 

Considera che quando pieghi il manubrio, anche se di poco, gira quindi la camera viene diretta verso terra, nelle curve lente il difetto viene accentuato perché non pieghi ma giri.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'idea della cam posteriore è molto bella, nelle riprese in motogp fa un grande effetto, a parte la posizione che si può migliorare quella che usano nelle gare non "piega" ma rimane sempre orizzontale (spero di essermi spiegato)... tu che sai tutto Davide come funziona il meccanismo? :-s

 

Minuto 0:23: http://www.youtube.com/watch?v=xlWVk4UdHVs Quanto piega Dovi???? :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Forse ho trovato qualcosa:

http://www.motoblog.it/post/25381/motog ... iroscopica

Che tu sappia c'è già in vendita qualcosa di simile?

 

http://www.motoblog.it/post/26261/video ... iroscopica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato una mail per una minicamera giroscopica stile motogp, mi hanno risposto che se facciamo un GDA con almeno 10 persone, ce la lasciano a 120,00 euri l'una... chi ci sta? :^o :mrgreen:

 

:shock: :shock: :shock: Con 120.000 euri piuttosto mi compro direttamente una motogp ... ches chi ie mach!!! :roll: #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...