Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Problema casco Nitek P1


SergioBG

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, lo scorso anno quando ad aprile ho acquistato la MT07 il concessionario a titolo di ulteriore sconto mi ha regalato un casco Nitek P1 in fibra, da qualche giorno sentivo un rumore come se qualcosa si muovesse nel casco ma non capivo cosa.

Oggi avendo del tempo libero ho controllato per bene e mi sono reso conto che una delle viti che sostengono il meccanismo di aggancio della visiera era allentata, tolta la visiera e controllato mi sono reso conto che il problema era ben peggiore, perchè il controdado sul quale era fissata la vite è caduto all'interno tra la calotta esterna e il polistirolo. Ho tentato di smontare il casco, ho tolto le imbottiture che sono rimovibili ma quando ho provato a togliere la parte in polistirolo mi sono reso conto che non è possibile perchè sembra che sia incollata in alcuni punti alla calotta esterna, così mi risulta impossibile riposizionare il controdado nel punto corretto e ripristinare il fissaggio correttamente. Per il momento ho tolto la vite ed ho bloccato meglio l'altra che sostiene il meccanismo, però vorrei risolvere il problema.

Qualcuno di voi ha idea di come si possa fare ?

Sicuramente sentirò il concessionario per capire se loro posso fare assistenza oppure dove la fanno, perchè sul manuale ho visto un indirizzo a Grassobbio (BG) che sarebbe comodissimo ma dal sito hhsportprotection.it invece indica un indirizzo a Pistoia che significherebbe dover spedire il casco con un corriere.

 

Grazie fin da ora per le vostre risposte.

Ciao Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio, in settimana passo dal consessionario.

In realtà non l'ho smontato, ho tolto solo le imbottiture che sono lavabili ed ho tentato di togliere la parte in polistirolo ma visto che non si sganciava ho controllato bene prima di fare danno.

Questo è il sito di Nitek: http://www.nitekhelmets.com/


Grazie di nuovo

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato il sito e, per curiosità se ci fossero dei test sharp ma non ne ho trovati; forse è una marca nuova e non c'è ancora storia...

 

Anni fa mi successe qualcosa del genere con la MT-Helmet http://mthelmets.com/ , per sicurezza l'ho reso e mi hanno rimandato i soldi, ci ho perso solo le spese di spedizione...

 

Naturalmente il tuo discorso è diverso ma...fattelo sostituire :)

Modificato da omarMT01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...