Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Nuovo gruppo d'acquisto per marchi MT sul serbatoio


gerribs

Messaggi raccomandati

La mia idea era quella di trovare un produttore che possa fare rifare quelle originali ma con solo la V, magari adesiva invece che con gli incastri com equello di serie. Oppure si potrebbe andare sul resinato, ma è meno fico perché non è 3D come quello di Alifede. Sono convinto che Alifede non possa andare sotto le 70/75 euro a coppia anche facendo una produzione di tanti pezzi.

 

Qualcuno conosce qualche fornitore?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ho fatto una riflessione e viste le quantità e i tempi che corrono (no money...) ho pensato che la soluzione resinata potrebbe anche andare bene. Si tratta di quegli adesivi con copertura trasparente bombata. Se sono fatti bene hanno un ottimo aspetto e si possono realizzare anche in piccole quantità (tipo da 100 pz. in su). Ho trovato un fornitore di livello elevato che voglio interpellare, farmi suggerire la soluzione migliore e avere un preventivo. Poi vi terrò informati. Essendo adesivo si potrà usare in diversi modi (auto, casco, ecc.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni se interessa ho anche io un amico che fa il grafico che mi ha già realizzato degli adesivi resinati su diusegno e misura, nel caso tu non riuscissi a concludere con il fornitore che già conosci ti posso mettere in contatto con il mio amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho chiesto al mio amico per la realizzazione tramite stampa 3D, allora prima di tutto ne servirebbe uno già fatto da utilizzare nello scanner 3d in modo da riproporlo per la stampa (anche se si può tranquillamente fare da 0 ma così è più veloce ed economico) Per adesso si potrebbe fare solo in materiale plastico ma tra non molto anche in alluminio...

Se qualcuno magari nelle vicinanze di Brescia ne ha uno da prestare si può fare tranquillamente una prova, il prezzo per ogni singolo pezzo è direi basso, si parla di 4/5 euro ognuno... 

Sarebbe interessante provare anche per vedere solo il risultato per poi magari sviluppare altri pezzi per la moto... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...