Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pneumatici Bridgestone Battlax BT-016


Fritz

Messaggi raccomandati

Pneumatici Bridgestone Battlax BT-016

coperture sportive multimescola

120/70ZR-17 / 190/50ZR-17M/C

 

La nuova tecnologia multi-mescola derivante dalla Moto Gp, denominata 3LC (3 Layer Compound) per l'anteriore e 5LC (5 Layer Compound) per il posteriore, offre elevata aderenza in frenata, massima aderenza laterale in piega e ottima trazione in uscita in curva.

La tecnologia 3LC/5LC con il nuovo profilo del battistrada garantisce una perfetta manegevolezza con tutte le diverse moto sportive.

 

3776.png

 

Battlax_BT-016_lg_r.jpg

 

Produttore:

http://www.bridgestone.eu/tyres/motorcy ... lax-bt-016

http://www.bridgestonemoto.it/index.php ... 8&Itemid=3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto la sezione dedicata a questo pneumatico che sembra essere molto amato dagli orchisti. Dopo aver letto diversi commenti e considerazioni in diversi thread, ho deciso di montarle al posto delle Dunlop D208 (con cui ho percorso oltre 8mila Km - e c'è ne era ancora). Ora però voglio provare queste che leggo essere molto affidabili. Montate le ho pagate 325 Euro. Qualcosa di più rispetto le D208 che mi pare mi sono costate ca. 40 Euro in meno.

Ho solo un dubbio riguardo il bagnato vedendo il loro disegno....

Link al commento
Condividi su altri siti

> Le 208 da noi si prendono a 215 euro montate

 

Questo me lo avevate già scritto allora. Purtroppo qui sono prezzi impensabili. :-? Non ho la minima idea di quanto abbiano di ricarico e quali siano le vie quantitative per avere quei prezzi.

Magari potresti informarti quanto ti mettono montate le BT-016... tanto per sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

vale la pena venir fin li :!:

:smt006

 

di conseguenza rettifico anch'io, molto buono per chi è in zona. :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiamato il mio gommista di Milano, giusto per arricchire il thread, 290,00euro bilanciate e montate, non ho chiesto se è compresa la convergenza.... :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...fatti quasi 2000 km....VERAMENTE ECCEZZIUNALI tanto da farmi rinunciare alle ":evil: corsa III" che pensavo insuperabili..

..l'unica cosa ma forse mi sbaglio...ho notato che da fredde( primi 5km) "tengono" meno quindi scaldano dopo..che dici PEPPE :-k ???

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente fantastiche!

Confermo il fatto che vadano un po scaldate per avere i migliori risultati!

tengono molto bene secondo me, e sul bagnato non mi lamento nemmeno li!

Ho la sensazione che durino il giusto pero! Ci ho fatto 1400 km e sono gia a meta'.

dopo una bella tiratina si notano molto bene i diversi tipi di mescola guardando la gomma, infatti partendo dal centro e andando verso il bordo il battistrada e' sempre piu' grezzo, oserei dire lacerato!

ultima considerazione,(mia personale), difficile arrivare a consumare fino al bordo, mi manca un millimetro e visto che ho sfregato piu volte le pedivelle dubito di riuscirci!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma a che pressione le tieni?

Riguardo il consumo, credo che 3.500km sia il loro targhet.

Riguardo il riscaldamento, le BT hanno una carcassa abbastanza rigida e le disposizioni delle mescole non aiutano.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

consigliato è 2.5 - 2.9.

Le pressioni si intendono a pieno carico, quindi se viaggi solo, pesi intorno a 80kg e non fai trasferimenti molto lunghi in autostrada puoi mettere 2.3 ant e 2.5 post., anche se, leggendo i post, ci sono emMeTiisti che le tengono più basse.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...