Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ritrovo sul lago d'Iseo DOMENICA 11/10


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che dire ....avrei da scrivere pagine di questa stagione trascorsa e condivisa con voi ( per mè conclusa con questa " adunanza " ) partita timidamente il 15 Marzo .

Grazie a questo forum ,ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone , persone speciali ,come è speciale la nostra MT01,e condividere esperienze bellissime ,indimenticabili...sono felice per le nuove conoscenze di oggi ,ma anche dispiacito per chi non è potuto venire ,a questo punto, penso che il prossimo anno, si prospetti

molto interessante \:D/ \:D/

 

un abbraccio a tutti Toif :smt006 :smt006

 

 

Occhio toif che così ci fai cadere qualche lacrimuccia. :-D

L'inverno sarà stagione per progettare nuove avventure e ritrovi, e soprattutto per modifiche alla nostra amata, che da quanto ho sentito ieri

sono tutti pronti a mettere in atto. La primavera si prospetta veramente densa di novità!!

Bellissima giornata quella di ieri, e ancora una volta mi sorge un grande dubbio: E' la MT che sceglie gente speciale, o gente speciale che sceglie una moto speciale??

Ai posteri l'ardua sentenza!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

raaaaagazzi, purtroppo dando per scontato il raduno di sabato avevo poi preso impegni per domenica dai quali non sono più riuscito a liberarmi...... :cry: :cry: :cry: sappiate però che con il cuore e con la mente ero con voi! AZZ CHE BEL GRUPPO!!!sono fiero di farne parte! complimentazzi =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerribs, scusa, ma a Pisogne quante MT01 erano?

 

Noi, da ovest, eravamo 7, voi da est, dalle foto, mi pare 8, anche se dalla lista avreste dovuto essere di più.

 

TOTALE 15

 

giusto?

 

So che non è un record ma non eravamo proprio pochini.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha selezione di foto particolarmente belle dovrebbe inviarmele al seguente indirizzo ... verranno inserite poi nel videoricordo. Grazie. Ciao.

 

Le mie foto più belle le trovi già inserite sopra ...

 

A che punto è il tuo video ?? Scusa ma ci hai abituato troppo bene =P~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

leggo solo ora i vostri commenti e oltre a ringraziarvi per i vostri messaggi di sostegno sono davvero triste per non esserci stato...le ferite migliorano e ieri l'orco rigenerato è tornato a casa...ora lo coccolerò per l'inverno e mi presenterò in primavera agguerrito....la mia ragazza Cristina è ancora a letto per via delle fratture del bacino ma piano piano si rimetterà....ringrazio alla fine Tacconi Moto di bussolengo per il sostegno...la velocità...la preparazione e l'onestà.....

 

Un saluto a tutti e spero presto di potervi conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi tengo aggiornati sul videoricordo. Dunque, il lavoro serale è molto intenso, in quanto il materiale a disposizione è molto,

e molto bello (merito ovviamente tutto vostro). Ad un certo punto, a forza di tagliare per restare nei canonici

10 min. di video, mi sono accorto che perdevo cmq delle belle riprese. Allora ho deciso di procedere con 2 puntate

della grande saga... :smt003 :smt003 . Così procedendo non dovrei fare nessun torto a nessuno e far vedere un po'

tutti (cavolaccio eravamo veramente tanti..) Poi ho in serbo un ulteriore video particolare per gli amici della spalla gomma.

Questo è tutto. Avrò ancora qualche oretta da lavorare per sistemare il tutto (almeno per la prima puntata... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...