Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ritrovo sul lago d'Iseo DOMENICA 11/10


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Andrea--88-- e bene arrivato nel forum. Se domani sei dei nostri sei il benvenuto.

 

Poi sarebbe segno di cortesia da parte tua leggere questo argomento, soprattutto dalla riga rossa in poi e regolarti di conseguenza: viewtopic.php?f=12&t=38 L'abbimao fatto tutti e ci aspettiamo lo stesso da te.

 

Una tirata bonaria di orecchie: scrivere tutto MAIUSCOLO corrisponde a gridare.

 

A domani. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che avete chiesto di anticipare, ma c'è gente che viene da lontano e pensavo, se loro vogliono, di fare il programma originale, per le valli bergamasche.

Penso a Gibba, Toif e i suoi amici, partendo così da ovest venire fino a Bardolino è una mazzata.

Anche per AdMajora, riceverli e correre per raggiungere gli altri.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimi tutti quanti =D> =D> =D>

 

So che chiedo molto a quelli che vengono da più lontano, ma per avere più tempo da girare insieme sarebbe meglio che toif, i suoi due amici, Gibba, africano e gli altri che vengono da Est si trovino a Dalmine alle ore 09,00 per poi raggiungere gli altri ai vari punti di incontro. Io li aspetterò al casello di Ospitaletto alle 09,30

 

Se saremo puntuali, con andatura allegra dovremmo riuscire a fare il Croce Domini che è molto suggestivo ...

:smt006

Ragazzi uose il tempo è così ci sono sicuro.

Chiederei ad Africano e Gibba di confermare se appuntamento ad Agrate è per le 9 o 9:30.

Io anche preferirei le 9:30 ma mi adeguo. Tra l'altro confermo amico co. MT03

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se involontariamente ho creato confusione ...

 

Comunque:

 

- ho sentito toif: con Omar e gli altri da Ovest si trovano al casello A4 di Dalmine alle 09,30 e fanno il percorso bergamasco come inizialmente previsto. Li incontreremo a Pisogne verso le 12,00 come da primo programma.

 

- ho sentito crisstian che è già arrivato ad Iseo con il suo amico (acqua da Mantova a Brescia ...) Visto lo sforzo che ha fatto per arrivare da lontano apposta per stare con noi, domani mattina vado a prenderli in albergo e li porto io verso le Coste.

 

Stando così le cose, per incontrarci tutti a Pisogne dobbiamo fare il Croce Domini ... quindi puntualità, grazie (mi riferisco ai fannulloni vicentini, se non si era capito ...)

 

Ho modificato il primo post con gli orari/luoghi di ritrovo.

 

Spero di aver chiarito tutto [-o< :roll: :smt003 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: scusate, ho inviato il messaggio ma non è stato caricato, forse si è interrotta la connessione prima di completare l'upload.

 

Allora, riepilogo:

H.9.00 autogrill Agrate area motociclisti

H.9.20/30 uscita Dalmine

H.10.30 circa Vedeseta loc. Olda

H.12.30 circa Pisogne gran raduno, via Roma

 

Confermo che non mangio con voi, devo andare a lavorare.

 

:smt006

 

p.s. Per AdMajora, niente scuse, sei un grande che si e messo a disposizione, come sempre, per raccogliere il gruppo, essendomi ritirato mancava la guida e tu cercavi di aiutare.

Grazie a D-o ho risolto parte dei miei impedimenti e posso girare con voi.

Grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la mattina mi sono liberato. Ci vediamo all'autogrill alle 9, poi, se volete, proseguiamo come da programma.

A Pisogne mi stacco e rientro.

:smt006

 

come a Pissogne ti stacchi? no Pranzo insieme? veramente peccato!

 

All'ora come d'accorco con Omar e il nuovo Andrea 88 ritrovo all'autogrill di Agrate alle 9.00. Ragazzi parto alle 7.00 / 7.15 100% se dovessi essere in ritardino aspettatemi, a quell'ora l'aria sù da noi è freschina e le strade umide e mettermi a tirare con il buio non mi garba tanto. comunque arrivo nn temete. a domani raga!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...