Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900 GT) Frecce anteriori bruttissime


Bluck

Messaggi raccomandati

Certo che sono proprio brutte esteticamente. Quei due funghetti che sbucano così tanto dal pannello laterale. Non potevano incastonate nel paramani così come per la 700? Va be', esistono frecce optional più piatte, arrotondate a filo pannelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica sto criticando. Mi chiedevo perché le han messe in quel posto e non come sulla 700. Bella lo è, ne vendono parecchie dunque penso che non tutti siano pazzi a comprarla se non piace. Era solo una proposta per una miglioria così come ce n è tante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 900 GT) Frecce anteriori bruttissime

https://www.dueruoteaccessori.it/accessori-vari/22967-COPPIA-FRECCIA-A-GOCCIA-TRASPARENTI-IRIDIUM-UNIVERSALI-DA-CARENA-7438632920510.html      intendevo qualcosa del genere, tipo frecce per carena

Modificato da Bluck
Link al commento
Condividi su altri siti

Le "gocce" possono essere una buona soluzione, ma sono esteticamente orribili, fanno troppo anni '90.

 

Concordo sull'idea del piazzamento come sulla 700, a livello estetico è la soluzione meno intrusiva di tutte. Si potrebbe anche studiare lo spostamento del cablaggio per chi volesse, non è un lavoro da 5 minuti ma credo si possa realizzare qualcosa di buono.

 

Altrimenti si và sullo "stealth" più spinto e si punta a delle frecce modello m-Blaze Pin della MotoGadget, che costano una fucilata ma sono invisibili e dalla luminosità elevatissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Stavo pensando anche io a una modifica delle frecce anteriori.

Ho visto che qualcosa per spostare le frecce sui paramani esiste già:

Certo i costi non sono banali ma la soluzione sarebbe già pronta a meno del cablaggio.

 

Per il buco lasciato dalle frecce invece avevo pensato a un tappo plastico da stampa 3D da coprire con wrappatura o semplice adesivo ben posizionato.

 

Magari qualcuno ha altre idee...

 

Ma lato omologazione, scusate l'ignoranza, è consentito spostare la posizione delle frecce?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2019 at 21:57, Walter66 ha scritto:

Oggi due post sulla gt e solo critiche... ma perchè le comprate...

Comunque con le freccie potetete sbizzarrirvi

 

Ma non è bellissima ???

 

Tu hai optato per la soluzione URBANO BRUNI per portatarga e frecce? Stavo pensando di montare quel tipo di portatarga ma non ho mai letto pareri in merito. Valido l'effetto dal vivo?

 

Grazie mille

Modificato da atermi
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...