Vai al contenuto

loller is here


loller

Messaggi raccomandati

Salve Gente

 

mi chiamo loller (o luca come preferite :) )

ho deciso di registrarmi dopo aver letto alcune utili discussioni che mi hanno aiutato nella decisione del passaggi da tracer900 a mt-10

 

con alcuni di voi ho avuto il piacere di incontrarmi in sardegna al resort perdepere , facevo parte del gruppo Tingavert!

 

non appena rientrato dalla terra sarda ho riportato la tracer in concessionaria e ora sono in attesa della sostituzione delle gomme della mt-10 (erauna moto demo) per poterla ritirare!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Luca,
Benvenuto, anche io sono passato da mt09 (naked/standard) con 0 elettronica (solo mappe) alla mt10 travel edition 2017.
Ti dò già alcuni input:
Stabilità eccezionale, un binario
Rispetto all' mt09 (un motardone), molto più comoda
Elettronica a regalare (non è indispensabile, ma se c'è meglio).
Ottimo motore ma anche alla 09 non mancava nulla.
Leggermente meno agile della 09 (20 kg in più).


Unica Nota negativa ma già evidenziata da tutti:
Beve come una petroliera (16 km/l se vai come un anziano tranquillo, 13,5 km/l se ti fai ritirare la patente, quindi conviene quasi andare a cannone...[emoji23][emoji23][emoji23]).

Ottimo acquisto, ne rimarrai molto soddisfatto.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

grazie delle info , stai confermando quello che mi aspettavo

il problema più grande sarà far convivere la donna con quelle pedane... l'unica modificain programma ad oggi infatti sarà una sostituzione con pedane più comode , lo farò questo inverno a moto ferma.

 

appena la ritiro abbiamo in programma un paio di weekend che saranno la prova del 9!

 

i consumi purtroppo bisgnerà adattarsi... :)

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
grazie delle info , stai confermando quello che mi aspettavo
il problema più grande sarà far convivere la donna con quelle pedane... l'unica modificain programma ad oggi infatti sarà una sostituzione con pedane più comode , lo farò questo inverno a moto ferma.
 
appena la ritiro abbiamo in programma un paio di weekend che saranno la prova del 9!
 
i consumi purtroppo bisgnerà adattarsi... [emoji4]
Ciao, per le pedane passeggero, le originali hanno il vantaggio che nella guida d'attacco, non infastidiscono (troppo) il pilota, quindi in assenza del passeggero le originali ti permettono di tenere la punta dello stivale in posizione senza che il tallone vada ad incastrarsi sulle posteriori.
Per rendere la vita più facile alla zavorra, sella comfort e staffa/pedane della tracer (più basse, larghe, più comode), unico difetto e il tallone del pilota che va ad incastrarsi ...ma pace (porto il 43).
Quindi quando vado da solo, chiave a brugola da 8 e smonto le pedane del passeggero.,..[emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...