Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Particolari Discacciati (freno posteriore, frizione, ecc...)


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

Sul sito Discacciati sarà disponibile tra breve la possibilità di montare la pinza discacciati, con la staffa dedicata.

Stiamo terminando l'installazione sulla mia MT.

La posizione della pinza è indietro rispetto la posizione originale per valorizzare la staffa fresata.

A presto le foto.

 

Grazie e saluti a tutti.

Fabio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Montarla sotto è la migliore soluzione tecnica per l'abbassamento dei baricentri, ma non si vede e sinceramente con l'orco non fa molta differenza.

La posizione originale sarebbe scontata, quindi abbiamo optato per una posizione speculare a quella di serie ma verso la targa. Questa posizione è originale e valorizza la staffa, che nel caso di montaggio nella posizione originale verrebbe quasi interamente coperta dal forcellone. La pinza poi è molto più piccola a vantaggio dell'estetica generale. Un piccolo Upgrade di grande valore estetico. Grazie e saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

bo cosi a sbalzo continua a noin convincermi, la dovrei vedere dal vivo... e comunque dove posso preferisco (anzi sn costretto) a fare da me

 

l'attuatore quello si mi interessa! è stato mantenuto il diametro originale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hakkio...

 

la soluzione pinza post non mi piace :(...

 

preferivo fosse pensata sotto il forcellone... poi scusate... a me sembra decisamente troppo esterna anche rispetto alla pista del disco... mm una delle due cose non è dimensionata correttamente... o il disco ha la pista troppo alta o la pinza è troppo sottile (impossibile :mrgreen: )

 

mmmm....

 

Andrea dai fai su una piastra e condividi le misure che montiamo un bel brembetto a due pistoni che l'è sè meio... !

 

PS. la pinza post la uso poco ma visto che l'originale è cmq una due pistoni penso che mettervi quella bestia di Discacciati a 4 pist.. forse è un pò esagerato... non vorrei che una pinzata brusca porti a un bloccaggio ruota indesiderato... (pensate in curva...)

 

_________________

 

faccio il mio solito appunto negativo... sul prezzo... 201.00 Scontato ?? listino 237.00 ???

è come se io mettessi nel menù pasta al pomodoro 19.00 € scontata 14.00 € ?????!!!!? ma che minkia lo scrivo a fare lo sconto ? per far credere alla gente di spendere meno ? il prezzo alto si ma semplicemente "adeguato..." (naturalmente non nel caso di una pasta al pomodoro #-o )

bha... questi discorsi mi danno sui nervi... :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...