Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

negozio abbigliamento moto


randese

Messaggi raccomandati

ciao,faccio una domanda che non riguarda la nostra bellissima moto,ma confido in voi che aiutate sempre un vostro simile.

allora vorrei aprire un negozio di abbigliamento moto,qualcuno sa quanto serve?e come si inizia facendo gli ordini?inomma piu mi direte e piu ve ne saro grato.

buona vita a tutti ola

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, vuoi fare concorrenza ai f.lli Sacchi (Union Bike) e Pogliani senza appoggi o conoscenze? quelli possono vendere alla pari per parecchio tempo senza rischiare di chiudere...

Auguri :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a contattare questi signori: http://www.mingarelli.it/

Potrebbero darti una mano fornendoti la merce, con (forse) minori margini per te ma (certamente) con meno rischi. Se leggi in fondo a Motociclismo si pubblicizzano sempre proponendosi come "grossisti" per accessori, ricambi e abbigliamento.

Prendere informazioni vale sempre la pena. Il mio motto è che se non ci provi non saprai mai se poteva funzionare. Ovvero "la fortuna arride agli audaci". Aggiungerei anche, e spero che qualcuno non ci voglia sempre vedere connotazioni politiche: "memento audere semper" In bocca al lupo !!!

 

 

 

Nota: http://it.wikipedia.org/wiki/Memento_audere_semper

Link al commento
Condividi su altri siti

gerribs ha ragione, ma ci provi e mai saprai se suoi farcela.

Ma questo periodo, economico globale, mi sembra il meno indicato.

In ogni caso, se apri, prometto che in caso di necessità verrò da te per i miei acquisti.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

può rischiare solo se ha le spalle ben coperte e/o le mura di proprietà, in tal caso al massimo avrà buttato un pò di soldi....

non è per fare il guastafeste, ci sono passato, due anni di accessori moto e proprio xchè solo accessori ho investito relativamente poco e senza fare debiti!!

un paio di amici miei stessa cosa ma con abbigliamento! hanno tenuto botta due anni... senza l'affitto forse avrebbero resistito, ma per loro era una seconda attività!

sull'abbigliamento è molto diverso e l'investimento iniziale è molto piu impegnativo... ricorda che la gente compra se vede subito la merce!

poi i rappresentanti sono avvoltoi che fanno di tutto per vendere e anche se ti fanno credere di essere loro a dettare le regole in realtà è il contrario!

e fare concorrenza ai vari G3 etc è impensabile.. sul milanese poi... #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo ragazzi....

 

se poi l'intenzione è di aprire nel milanese o dintorni.... piuttosto apriamo un negozio di candele profumate !

 

non capisco come facciano G3 unionbike AXO e altri a tenere aperto tutti cosi vicini !!! avete visto quello nuovo di CARATE !???????

 

assurdo..... trooooooooppppppiii.... e poi alla fine la chiavata è che vendono tutti le stesse cose...

 

forse c'è sotto la mafia... deve essere un modo per recuperare soldi sporki....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

sabato, a pranzo, stavamo parlando di abbigliamento tecnico e negozi, mi sei venuto in mente.

Ti avevo anche invitato a giringirare viewtopic.php?f=2&t=3151#p36872 ma non hai risposto...

 

Ci ragguagli??

 

Cos'hai deciso??

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...