Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Un regalo per tutti Voi


ILDECIMA

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti, sono Roberto PARISATO, vivo ad Alessandria ed ho 42 anni. Dal primo CIAO ad oggi sempre su due ruote e da agosto di quest'anno su quello spettacolo di moto che voi già ben conoscete.

Da qualche mese vi seguo sul sito, ma ho aspettato solo ora a presentarmi perchè ritengo sia buona usanza portare un presente quando si entra a casa d'altri.

Dunque, il mio regalo consiste in un bel paio di scarichi in carbonio ad un prezzo modesto ma dotati di un sound strepitoso.

Mi spiego, visto la difficoltà nel reperire silenziatori per IL BISONTE ho contattato la ROADS ITALIA nella persona del Sig. GUALTIERO,il quale volendo inserire nel proprio catalogo l'MTO1è venuto a trovarmi con l'attrezzatura giusta e dopo una settimana è ritornato a montarmi una bella coppia di silenziatori.

Io ho scelto dei tradizionali tondi in carbonio, ma abbiamo provato altri modelli anche in altri materiali.

Ora sul sito della ROADS ci sono alcune foto del mio bisonte fatte un po' di fretta ma appena finisco di preparare il portatarga invierò delle foto più chiare e sopratutto un video per farvi sentire il sound PAUROSO.

HO MORTIFICATO alcuni amici DUCATI-TERMIGNONI mentre gli HARLEYISTI ancora non si sono ripresi.

Ho fatto volentieri da campione e spero vi faccia piacere avere un riferimento in più per degli scarichi ITALIANI e da un rapporto qualità prezzo ottimo. Contattate pure il sig. Gualtiero facendo riferimento a me, è una persona molto disponibile, preparata e cosa più importante concreta e pratica. Un saluto da IL DECIMA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto. Intanto aggiungo il link: http://www.roadsitalia.com/index.php?mo ... e=products

 

I copriscarichi hanno diametro (a memoria) 120 mm, mentre questi terminali tondi mi sembrano molto più piccoli. Sarebbe da vedere una foto vista da dietro per vedere come stanno terminali tondi con i copricannoni originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto e grazie per il lavoro svolto per il nostro Orchetto.

:smt006

 

Ma ci mancherebbe, grazie a voi !

mi sembrava doveroso farvi presente la mia esperienza, visto che siamo sempre un po tutti alla ricerca di nuovi prodotti :-D

tra l'altro piccolo appunto, la ROADSITALIA non collabora + con la Fresco da TOT mesi, ora produce autonomamente gli scarichi, e le differenze di saldature e pieghe dei tubi tra i FRESCO e questi si vedono, eccome ](*,) http://www.motoclub-tingavert.it/t454046s.html

Nei prossimi giorni tempo permettendo farò qualche video e foto, e se riesco, lo posterò nell'apposita sezione

Buona giornata

ILDECIMA

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.... :smt006 :smt006 :smt006

Quelli ovali/corti non mi dispiacciono per nulla......

Una curiosità : nella foto se ne vede uno solo, è un 2 in 1 o non si vede l'altro per l'angolazione ?

Grazie :smt006 :smt006 :smt006

\:D/ In realtà la colpa è mia, dalla fretta di fare le foto e le prove, ne ho montato solo 1 :-D

come ho già detto, appena posso posto quelle definitive.

anche a me piacevano molto quelli corti ovali con l'uscita in carbonio, ma quelli tondi hanno il vantaggio di poter essere montati anche con i fiachetti originali :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacciono molto questi scarichi ed hanno anche un prezzo "umano" però mi chiedo cosa si può fare per quei terminali che non prevedono la copertura originale :-k ...idee?

PS non sarebbe il caso di spostare l' argomento nella sezione "scarichi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...