Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Leve "tipo" Pazzo RAcing


gerribs

Messaggi raccomandati

Dicono che sono come le Pazzo RAcing. In effetti costano poco, ma da Hong Kong ci vuole un mese e in genere si paga circa il 25% tra IVA e dazio. Chi ci prova?

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... SS:IT:1123

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di averne già una.

Comprata in Thailandia al prezzo di € 12,00

Sono fatte come le Pazzo (forse anche meglio). :smt003

E i componenti sono perfettamente intercambiabili con le Pazzo.

Quella in mio possesso non ha l'attacco giusto per le nostre pompette e l'ho cambiato quindi con uno della Pazzo.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, come no, ed è compreso un w.e. con MIss Hong Kong 2009. :mrgreen:

E' il prezzo di una leva, quella del freno, è ovvio che per la coppia devi prendere accordi.

Ultimamente sono stato in vari magazzini d'importazione di vari articoli Cinesi... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

In molti oggetti il valore è veramente ridicolo rispetto al tenore di vita Europeo...

Ad esempio...1 oggetto pagato pochi anni fa in Italia oltre 120 euro...si può trovare il made in Cina sotto i 5 euro...di qualità buona all'ingrosso...neanche la materia prima da noi...

La Cina fa paura... :cry: :-? :roll:

 

Proverò io queste leve e poi vi faccio sapere... ;-) e se poi arriva anche MIss Hong Kong 2009 :-# :-# :-# :-# :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

> La Cina fa paura...

 

Non credo però che la roba la vendano solo per motivi di dumping. Qualche volta penso che in Europa ci hanno preso da tanto tempo per i fondelli facendoci pagare ricarichi paurosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un pò come i discorsi che abbiamo fatto per Yamaha Italia.

Quando l'operaio ti costa un pugno di riso puoi vendere al prezzo che vuoi.

Dovrebbe essere l'Europa a mettere dei dazi per tutelare, noi invece andiamo giù ad investire chiudendo gli stabilimenti in Italia.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Si, come no, ed è compreso un w.e. con MIss Hong Kong 2009. :mrgreen:

E' il prezzo di una leva, quella del freno, è ovvio che per la coppia devi prendere accordi.

 

Proverò io queste leve e poi vi faccio sapere... ;-) e se poi arriva anche MIss Hong Kong 2009 :-# :-# :-# :-# :smt005

:smt006

Anche a questo non c'è stato seguito...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...