Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Zavorrina a bordo: [Y/N]


graver68

Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti!!!

Faccio una premessa, ho superato la 50na e sono attualmente possessore di una BMW F650GS con cui giro l'Italia con o senza zavorrine...

A gennaio volevo venderla e passare a MT-07 Tracer, ma un mese dopo ho acquistato la MT-03 660 di mio figlio, me ne sono tanto innamorato che vorrei prendere la sorellina maggiore MT-07.

Chi ha caricato delle zavorrine, mi dice come stanno, se si divertono o se sono una palla al piede? Consigli da chi ce l'ha???

Giusto per analizzare bene i pro e i contro della scelta che dovrò fare...

 

Grazie a tutti per la paziente lettura e la cortese risposta potrete darmi!!!
LAMPS!!!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Graziano,

ti segnalo una discussione aperta che può esserti utile:

 

(era nella sezione "Varie", l'ho appena spostata nella sezione "Come si guida").

 

A parte ciò, ti segnalo che più o meno tutti i possessori di 07 con passeggero hanno riscontrato (per quanto riguarda la sella del m.y.2014->2017) che il passeggero gente a scivolare in avanti, qualcuno ha risolto con il Triboseat. A parte questo, un altro "difetto" è la mancanza di maniglie passeggero. La striscia presente sul sellino non offre un grande appoggio... Per quanto riguarda le pedane, non ho notizie da riferirti. Vediamo se qualche collega ti può dare delle info in più.

 

A naso, comunque, per l'utilizzo in due sicuramente la Tracer 700 è più adatta. Ti consiglio di provarla, quando sarà possibile.

Cambia qualcosina nella ciclistica, ma l'agilità non ne risente. C'è chi con la Tracer 700 ci fa dei piegoni in pista (e anche fuori) che a vedere le foto mi vengono i capelli dritti:

 

 

 

Ti segnalo inoltre che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della stessa.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

 

Usiamo il "prefisso"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi :) indago un po' ... magari dovrei fare salire in sella la zavorrina nella MT-03 prima, ma mio figlio non vuole :)))

Vi aggiorno, la testa porta da una parte, il cuore dall'altra... (anche a cinquant'anni suonati puo' succedere!!!)

LampS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io uso la mt07 di mio figlio, a volte da solo a volte con zavorrina. Guidare da solo o in due è decisamente molto diverso, come credo sia ovvio.
La sella posteriore come ti hanno già detto scivola e non ha nessun appiglio, quindi la zavorrina deve stare aggrappata al pilota.
Le pedane mi dice che siano comode, lei è circa 1,50m. Rimane protetta dal pilota e quindi non riceve aria addosso ma di contro fatica a vedere la strada.
In tutte le uscite il tempo massimo di permanenza in sella va da 1,5 a 2 h poi è obbligatorio fermarsi per riposare.
Abbiamo montato una borsa da serbatoio abbastanza capiente ma per viaggi lunghi in due servirebbero le valigie laterali, però penso (parere molto personale) che sono un pugno in un occhio le valigie su quella moto...
Noi stiamo pensando per il prossimo anno di passare alla tacer non sappiamo ancora se 700 o 900.

Ciao Sergio

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...