Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo di fine anno - Nord - Domenica 6/12 a pranzo


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Domani per l'occasione metterò la mia tutina nuova SEXY da Power ranger Tg. 64 (e va aderente come la pelle di un cotechino) :-" :-" ......me tocca stare a dieta se non voglio tornare nudo a casa :smt005 :smt005 :smt005 .

Vaaaaaaaaa Beneeeeeee a domani!!!!!

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni carissimo, grazie a te e a ciascuno di voi per esserci stati.

Potevamo benissimo dimenticarci di essere accomunati dalla splendida MT tanto siamo affiatati. Ancora una volta ho ritrovato le vostre brutte facce, ragazze solari, bimbi bellissimi. Che dire poi della sorpresa dei ragazzacci romani Geomalp e Edoardo, la simpatia del romagnolo che non arriva mai a mani vuote (stavolta pure in ottima compagnia), il Giovannone con la sua tutina che lo "sfina", il Vizzo col missile terra-terra camuffato da MT omologata, la prorompente simpatia dei veneti, i radiosi sorrisi delle girls. Il tutto documentato dalle foto - brutte - che ho fatto oggi (scusate gli occhi rossi, ma non devo aver messo l'apposita funzione nella macchina :cry: ). Peccato però per chi non c'era.

 

Mi mancate già.... :smt006

 

img1317x.th.jpg img1318kr.th.jpg img1319.th.jpg img1320xf.th.jpg img1321g.th.jpg img1322z.th.jpg img1323zc.th.jpg img1324a.th.jpg img1325i.th.jpg img1326b.th.jpg img1327.th.jpg img1328z.th.jpg img1329x.th.jpg img1330.th.jpg img1331.th.jpg img1332.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre un piacere ritrovarsi con i vecchi amici e conoscerne sempre di nuovi....bel posto....mangiato bene anche troppo =D> =D> =D> ...un ringraziamento a tutti e in specialmodo a gianni che ha formato questo gruppo e lo mantiene sempre attivo. =D> =D> =D> =D>

P.S. dimenticavo un saluto anche al prin.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della bella giornata e delle belle foto,......Gerry mi hai beccato in flagranza di abbuffo e non me ne sono accorto :smt002 .

Ciao e arrivederci a Verona a metà gennaio l'anno prossimo........Auguri a tutti!!!!! :smt006 :smt006

shrek

PS. fuori dal ristorante mentre mi preparavo per tornare a casa sono usciti altri clienti con due bambini e uno a detto all'altro hai visto che è un motociclista e non un power ranger ??(vi assicuro che non è una barzelletta!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

stupenda giornata in ottima compagnia, come sempre rinnovo il ringraziamento a Gianni che come sempre ci fà passare delle ore magnifiche =D> =D> =D> =D> =D>

 

un grazie anche al carissimo Cristian per a averci addolcito con le sue torte speciali.. =D> =D> =D> =D> =D>

 

un plauso anche ai colleghi che sono venuti in moto..... =D> e un grazie a tutti alla prossima :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo arrivati alle 20,30. Stanchissimi ma col cuore pieno di gioia e soddizione, per avervi finalmente incontrato.

Oltre al calore di tutti, mi rimane in mente la bellezza del contesto, torneremo sicuramente a ruggire con le nostre moto in primavera. Per il momento spero di rivedervi a Verona.

 

Un caloroso abbraccio a Tutti, grazie e ...alla prossima!

 

 

Ehi SHREK, le nostre moto stanno bene parcheggiate fuori dal ristorante, rifacciamolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...