Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo di fine anno - Nord - Domenica 6/12 a pranzo


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono nella stessa condizione di Alifede e non mi possibile al momento dare certezza di presenza. Non è questione di data ma di impegni pregressi sia famigliari che aziendali. Seguirò comunque il thread. La votazione (messaggio ricevuto assieme a questo) l'ho già fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

come potete vedere non seguo piu neanche il forum perche sono troppo preso a lavoro e tra l'altro sto per cambiare posto di lavoro con annessi forti attriti con l'attuale datore col quale dovrei chiudere i rapporti...purtroppo ho altro a cui pensare ora ma la situazione potrebbe sbloccarsi nell'arco di pokissimi giorni...

 

tento di rimanere aggiornato seguendo il forum... appena possibile darò conferma o disdetta!

grazie

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vizzo: quanto tempo ... :roll:

 

Guarda che ti accettiamo anche se vieni in auto :!: Anzi sarà un piacere :-$

 

P.S.: moto ferma per modifiche :?: Ancora più spinta, immagino :roll: :razz: :twisted: \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma il ristorante per il 12 non ha posto, inoltre altri hanno già dato negativo per quella data. Francamente non so più cosa fare, anche perché qualsiasi data si fosse decisa certamente per qualcun altro sarebbe stato un problema. Inoltre il ristorante è già stato confermato.

 

Di certo però l'anno prossimo l'idea del pranzo non me la faccio più venire di sicuro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma il ristorante per il 12 non ha posto, inoltre altri hanno già dato negativo per quella data. Francamente non so più cosa fare, anche perché qualsiasi data si fosse decisa certamente per qualcun altro sarebbe stato un problema. Inoltre il ristorante è già stato confermato.

 

Di certo però l'anno prossimo l'idea del pranzo non me la faccio più venire di sicuro ;-)

 

 

E' il prezzo che deve pagare ogni organizzatore! Invece lo devi ri-fare, così l'anno dopo dai la possibilità a chi non cera di poter esserci.

Ad esempio io e Edo stiamo provando ad organizzarci, però mi faccio vivo solo il Venerdì sera prima di partire, ovvero il 4/12. Magari potresti tenerti con 2 o 3 posti ballerini.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari potresti tenerti con 2 o 3 posti ballerini.

Se veniste ci farebbe veramente piacere. Tengo presente questa possibilità.

 

Comunque i posti, più che per voi ballerini, li terrei per le ballerine :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...