Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pranzo di fine anno - Nord - Domenica 6/12 a pranzo


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissima domenica passata in compagnia di tutti voi.

Grazie a tutti, Gianni in primis!!!!!

E Cristian con i suoi dolci ..... e quelli venuti in motoretta ...... da Roma poi .......grandissimi.

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Un ringraziamento particolare al nanetto ed alla sua dolce mogliettina per avermi fatto passare 1000 volte x pausa cicca.

 

 

P.S.: Mr. Sotutto Mi non hai idea quanto sono stato dispiaciuto del fatto che non eri presente.

Ti ho tenuto una maglietta Yamaha Original che Gianni ha elargito a tutti i presenti.

A Verona te la consegnerò personalmente, sempre che tu ci onorerai della tua presenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

per il pranzo, mi spiace molto ma ho già spiegato le mie problematiche a Gerribs in MP.

Riguardo verona, non so ancora. Devo vedere il lavoro che in quel periodo mi prende sempre, crisi o non crisi.

Avremo modo, comunque, di vederci.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissima giornata!!

 

un ringraziamento al sommo admin (sempre sia lodato) per la "solita" impeccabile organizzazione! (AHO!! NUN SBAJA UN COLPO!)

GRANDE GIANNI!!

 

... al mitico Cristian per il dolcissimo finale!

... alla piccola Anna :smt039 :smt049 ed ai suoi mitici genitori perchè... siete troppo carini!!

 

e ci sarebbe da ringraziare uno ad uno tutti i presenti!!!

 

Grazie a tutti! Ai vecchi compagni ed ai nuovi amici per la simpatia, il calore, le risate, le chiacchiere e per le ore passate insieme!!

 

Spero di rivedervi presto!!!

 

Un abbraccione a tutti!!!

 

Ed un bacino dalla piccola Giulia! :smt058

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Gianni per la bella giornata.

 

Shrek è un vero Power Ranger sotto la tutina aveva solo la magliettina a maniche corte... potrebbe andare all'Elefant Treffen con il K-way.

Complimenti ai due pazzi che in dicembre si sono sparati questo Roma-Desenzano e ritorno. Ci vediamo presto a Verona.

Vizzo è arrivato con una MT01 che di serie monta solo il porta targa e il ventolone per il raffreddamento.... Mahhhhhhhh

 

Ciao a Tutti alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

A nome di chi non c'era, ma avrebbe voluto esserci, invio i più sentiti saluti a tutti quanti i partecipanti con notevole invidia... per non aver condiviso con voi

a magnata... a proposito, ma che ve se te magnato????

 

Cmq sia, nelle foto, a causa degli abiti civili, stento a riconoscervi tutti, avete troppo l'aria per benino!!!!

Ciao a TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...