Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cerco il perdono ... o forse no ...


Ospite mimmo.palmieri

Messaggi raccomandati

Ospite mimmo.palmieri

Ciao a tutti ... ma mi devo confessare:

giorni fa percorrevo con mio figlio sul CN250 una strada molto trafficata alle 7 e 30 del mattino in pieno centro a Verona

Piovigginava e la strada era tremendamente viscida ... superando cautamente la colonna di macchine arrivavo ad un semaforo e mi affiancavo ad una Fiat IDEA in testa pronto per il "verde". Al via, il conducente (testa di *****) non mi lasciava passare ... non solo, tenedo premuto il clakson e inveendo contro di me, mi spingeva nella corsia opposta obbligandomi a fermarmi ... difficile spiegare ... solo un motociclista può capire ...

Asfalto come il sapone, ruote piccole, passeggero a bordo e costretto contromano in un incrocio ... mettici pure che lui in auto aveva ancora 700 metri almeno di colonna ...

Rpreso il senno ... o meglio, ripreso l'avantreno dello scooter, sono passati pochi attimi in cui mi sono visto per terra con mio figlio ... poi sono ripartito sussurrando nel casco chiuso e appannato cose indicibili ma che molti immagineranno ...

... lo ribecco in colonna ancora, ovviamente ... tolgo una mano dal coprimanopole ... anzi a dire la verità la mano è uscita da sola ... io ero concentrato sulla guida e il 4 in matematica di mio figlio ... la mano ha accarezzato il suo specchio retrovisore destro ...

Io ho capito cosa era successo quando ho sentito volare specchio e guscio del retrovisore ...

Sono arrivato a scuola di mio figlio (ammutolito)... dopo qualche secondo ho cercato di spiegare ... ma forse lo capirà quando sarà motociclista pure lui ...

Le considerazioni conclusive possono essere:

1, la Fiat fa macchine di merda

2, il traffico stressa malamente

3, ho esagerato risponendo stupidamente ad un atteggiamento eccessivavente rigoroso, aggressivo e ingiustificato.

Grazie a tutti gli amici.

Mimmo

Link al commento
Condividi su altri siti

> ha accarezzato il suo specchio retrovisore destro ..

 

=D> (e gli è andata bene direi visto che qualcuno mi ha detto che sei bello grosso - ex culturista mi pare). Immaginati se finivi per terra con il ragazzo....

Purtroppo la *reazione* è sempre (legalmente) da evitarsi - sopratutto se si ha targa. Nel tuo caso tutto OK mi pare. A Verona nessuno testimonia (dice il mio legale che ha seguito e segue cosette penali).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

..ragazzo mio...

...strada bagnata...

..in scooter(ruota piccola e sospensioni non sospese)

...rischio la vita x un frontale?

..CON MIO FIGLIO(creatura benedetta e innocente)?????????????

.....LO RIEMPIVO DI CAZZOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!si ma dalla macchina stessa!!!!!!!!!LO ACCARTOCCIAVO LETTERALMENTE!....ma non l'avrei potuto mai toccare..in quelle occasioni si tratta di rispondere ad un TENTATO OMICIDIO(duplice)..quindi la mia reazione sarebbe ESTREMA...per questo je pijo a cazzotti la macchina..OVUNQUE.

....scusa òlo sfogo ma giro in città sempre in scooter e so benissimo cosa ti è e poteva capitarti....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

facile per te Daniele :)

 

 

il giorno che ti incazzi non voglio trovarmi nelle vicinanze... quindi fammi uno squillo prima... mi viene in mente la scena del film HULK che alza la macchina e la lancia lontano.... pensa se per sfigà mi trovassi casualmente sulla traettoria !!

 

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

> si tratta di rispondere ad un TENTATO OMICIDIO

 

Per chi crede ancora nella giustizia italiana. :roll: Nel tuo caso il SOLO problema sono i testimoni; essere riconosciuti. :-?

E lo dico con estrema tristezza.... :cry:

 

Qui in Italia, uccidere una persona (su una moto) in pieno giorno al volante di una vettura è ammissibile; intendo... non si rischia nulla. Basta un buon avvocato (magari colluso con l' andrangheta del basso lago). E parlo per esperienza (per chi mi conosce). L' importante è poter dimostrare che eri incapace d' intendere e di volere (magari drogato!)

Percui se l'automobilista avesse fatto del male al tuo figliolo, l'unico modo di poter far valere un minimo di giustizia, sarebbe proprio sfondare il viso dell' automobilista con un bel pugno chiuso. Perché invece, se aspetti che la legge lo punisca, dopo gli anni di processo e spese alla burocrazia parassita, ti ritroveresti ancora da solo e magari anche *parzialmente colpevole*. Figurati poi se l'individuo è un malvivente....

 

La mia politica attuale è invece di prendermi SUBITO le mie soddisfazioni. Tanto un buon avvocato c'è l'ho anch'io. L'importante, torno a dire, è che non ci sia gente in giro.

 

Hai fatto BENE, BENISSIMO! Anzi... forse anche poco. =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

..ragazzo mio...

...strada bagnata...

..in scooter(ruota piccola e sospensioni non sospese)

...rischio la vita x un frontale?

..CON MIO FIGLIO(creatura benedetta e innocente)?????????????

.....LO RIEMPIVO DI CAZZOTTI!!!!!!!!!!!!!!!!si ma dalla macchina stessa!!!!!!!!!LO ACCARTOCCIAVO LETTERALMENTE!....ma non l'avrei potuto mai toccare..in quelle occasioni si tratta di rispondere ad un TENTATO OMICIDIO(duplice)..quindi la mia reazione sarebbe ESTREMA...per questo je pijo a cazzotti la macchina..OVUNQUE.

....scusa òlo sfogo ma giro in città sempre in scooter e so benissimo cosa ti è e poteva capitarti....

:smt006

 

 

 

 

 

Hai la mia stessa filosofia di pensiero..... :smt001

Per quanto riguarda il deficente con l' idea: non ho parole....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

se ogni volta che, in moto, ho tagliato la strada ad una macchina, magari in staccata ad un tornante a destra :twisted: , mi avessero rotto uno specchio, sarei azionista, ad onorem, della ditta che li produce.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...