Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Pastiglie Brembo Rosse... su strada mangiano i dischi ?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti, oggi ho cambiato le pastiglie anteriori della mia mt-09 tracer è il meccanico ha montato delle BREMBO ROSSO .

dopo averle sostituite ne ho parlato con i miei amici..... Mai l'avessi fatto ? .... tutti mi hanno detto che da quanto sono aggressive si mangiamo i dischi come niente.... tutti i miei amici le usano in pista, ovviamente le frenate in pista non sono paragonabili a quelle fatte in strada, quindi, sto a chiedervi come vi trovate con un uso stradale e se avete delle usure dei dischi anomale rispetto a delle pastiglie normali.

Vi ringrazio anticipatamente

Edoardo 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso, discussione spostata in sezione pertinente
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima volta che sento sta storia, un mio amico sul multistrada ha il secondo set di rosse e non ha mai cambiato i dischi...io con le bianche sulla tracer in quasi 3k km non ho notato niente sinceramente e dovrebbero essere molto simili alle rosse...speriamo non abbiano ragione i tuoi amici xD

Sent from my Pixel 3a using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, sulle brembo rosse trovi di tutto... su dischi brembo molti si trovano bene, su altri dischi in effetti non sembrano essere il massimo.

Le ho avute tempo fa sulla Z1000, purtroppo nel mio caso mi scaldarono talmente tanto i dischi che uno dei due si piegò... sul KLE500 di mio padre si sono consumate alla velocità della luce, però il disco non si è rovinato... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...