Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Per fine agosto e primi di settembre,avrei qualche giorno di ferie.

Pensavo di farmi un giretto in moto ma alcuni dei giri organizzati visti in rete ,sono stati annullati causa covid.

Avete qualche proposta?  magari conoscete qualche gruppo che organizza qualcosa?.Mi piacerebbe ad esempio fare giro in Toscana/marche/umbria...

se avete idee/proposte....altrimenti ....pazienza?

Edited by Kevin21
Discussione spostata e titolo modificato

Io sono di città di castello, se hai in mente qualcosa da vedere e mi dai un punto di partenza posso provare a consigliarti...che tipo di viaggio ti piace, spostarti di passo in passo andando come un dannato o visitare?

Sent from my Pixel 3a using Tapatalk

io sto in Sardegna......quindi devo vedere in quali giorni imbarcare(sicuramente dopo il 24 poichè ritiro moto dopo tagliando).il passo è soft,con ovviamente soste gastronomiche e  per visitare quello che merita.l'ideale infatti era trovare un pacchetto con guida .i giorni nn saranno tanti quindi ,vorrei evitare di girare "senza meta". alla ricerca di luoghi/alberghi/ristoranti tipici ecc...

guardavo ad esempio qui https://www.mototurismodoc.com/mototurismo/Umbria.php

e qui https://www.mototurismodoc.com/tour-in-moto/tour-moto-scheda.php?recordid=142

Edited by marcus6911

Prova con i gruppi Facebook
Io sono iscritto ad uno della mia zona dove si parte in compagnia con dei tour già pronti (itinerari e strutture), oppure usare questi come suggerimento provandone uno già svolto

• Like 1
  • 3 weeks later...

a proposito di viaggi "covid" secondo voi è possibile andare in austria o svizzera per 1 settimana !?!

qualche amico mi ha detto che sono chiuse, e alla peggio cè il rischio di dover rimanere la 14 giorni per la quarantena...

la mia idea sarebbe in alternativa di fare campeggio a merano o bolzano, e poi andare 1 giorno sulle dolomiti, 1 giorno glossglockner, 1 giorno passo del rombo ecc...

Edited by Rugge8guy

Io l'ho attraversata due volte, la Svizzera, e non hanno nessuna remora nei confronti degli italiani.

Dogane di Maloja/Chiavenna, passo Forcola e Tirano/Poschiavo.

Il doganiere ha precisato che da loro non c'è l'obbligo della mascherina.

• Like 1
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...