Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Proposte viaggio in periodo covid


Ospite marcus6911

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Per fine agosto e primi di settembre,avrei qualche giorno di ferie.

Pensavo di farmi un giretto in moto ma alcuni dei giri organizzati visti in rete ,sono stati annullati causa covid.

Avete qualche proposta?  magari conoscete qualche gruppo che organizza qualcosa?.Mi piacerebbe ad esempio fare giro in Toscana/marche/umbria...

se avete idee/proposte....altrimenti ....pazienza?

Modificato da Kevin21
Discussione spostata e titolo modificato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono di città di castello, se hai in mente qualcosa da vedere e mi dai un punto di partenza posso provare a consigliarti...che tipo di viaggio ti piace, spostarti di passo in passo andando come un dannato o visitare?

Sent from my Pixel 3a using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto in Sardegna......quindi devo vedere in quali giorni imbarcare(sicuramente dopo il 24 poichè ritiro moto dopo tagliando).il passo è soft,con ovviamente soste gastronomiche e  per visitare quello che merita.l'ideale infatti era trovare un pacchetto con guida .i giorni nn saranno tanti quindi ,vorrei evitare di girare "senza meta". alla ricerca di luoghi/alberghi/ristoranti tipici ecc...

guardavo ad esempio qui https://www.mototurismodoc.com/mototurismo/Umbria.php

 

e qui https://www.mototurismodoc.com/tour-in-moto/tour-moto-scheda.php?recordid=142

Modificato da marcus6911
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a proposito di viaggi "covid" secondo voi è possibile andare in austria o svizzera per 1 settimana !?!

qualche amico mi ha detto che sono chiuse, e alla peggio cè il rischio di dover rimanere la 14 giorni per la quarantena...

la mia idea sarebbe in alternativa di fare campeggio a merano o bolzano, e poi andare 1 giorno sulle dolomiti, 1 giorno glossglockner, 1 giorno passo del rombo ecc...

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho attraversata due volte, la Svizzera, e non hanno nessuna remora nei confronti degli italiani.

Dogane di Maloja/Chiavenna, passo Forcola e Tirano/Poschiavo.

 

Il doganiere ha precisato che da loro non c'è l'obbligo della mascherina.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io settimana prossima ho le ferie e vorrei andare a fare un po' di Svizzera, dormo sempre in strutture in Italia e la Svizzera la attraverserei soltanto..

Ho 1 sola dose di vaccino, sapete se posso andare, se devo fare anche il tampone ecc..?!?

Su internet ho trovato solo confusione..

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho fatto 4 giorni tra Veneto e Friuli Venezia Giulia, con 2 sconfinamenti in Austria per i passi di Pramollo e di croce carnico, e 1 in Slovenia per il Mangart, purtroppo chiuso nel pezzo finale x frane varie..

Zero controlli..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...