Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 700) Acquisto prima moto


F93

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono un nuovo membro del forum e sono qui per chiedere consigli e suggerimenti per l'acquisto della mia prima moto. 

Vi lascio qualche mio dato che magari può essere utile:

- Età: 27 anni

- Altezza: 1.80 m

- Peso: 88 kg

 

Premetto che la moto che sto cercando deve essere divertente, con un motore abbastanza reattivo e comoda per due (mi piacerebbe molto usare la moto per fare uscite con la fidanzata, anche di più giorni). 

Prima di "convincermi" della Tracer 700 ho analizzato diverse tipologie di moto, sopratutto naked (per un fattore estetico), ma sinceramente non le trovo molto adatte ai miei fini sopratutto per la scomodità del passeggero (anche se è sempre possibile inserire borse laterali, cupolini, ecc ecc). Poi ho trovato la Tracer e mi sembra essere un connubio fra tutte le cose che cerco.

 

Quindi sono qui a chiedervi se anche secondo voi la scelta di una Tracer 700 usata (anno 2016/2017, in base al prezzo di vendita) può essere un buon acquisto tenendo conto delle mie esigenze.

Inoltre ho una piccola "paura" che solo chi la possiede o la ha avuta può togliermi, ovvero che il motore della Tracer 700 possa risultare "stretto" dopo poco tempo. Non vorrei ritrovarmi tra un paio d'anni a dover cambiare la moto per questo fatto.

 

Vi ringrazio anticipatamente

Modificato da F93
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho già guidato scooter in passato e sporadicamente moto di amici per piccoli tragitti. Ma non ho mai avuto una moto mia, quindi la continuità della guida su due ruote. 

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte, il mio dubbio più grande è per la cilindrata appunto. 

 

Domanda forse stupida, ma per provare moto al concessionario basta prenotare un test ride dal sito Yamaha? Dopo non si è "obbligati" a comprare vero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per chiedere un consiglio.
Voglio acquistare la mia moto dopo tre stagioni ad usare la MT07 di mio figlio, moto fantastica.
Stavo guardando la tracer 9 (non mi piacerebbe ordinarla senza provarla), la kawasaki ninja1000sx (probabilmente troppo potente per me), la MV turismo veloce rosso (l'unica MV abbordabile per il prezzo). A scombussolare tutti questi pensieri la proposta di un collega di mio figlio che vende la tracer700 con valigie e bauletto da 50l, moto del 2019 con 7600km persona fidata e moto perfetta. I miei dubbi per i quali chiedo consiglio, il prezzo richiesto è 7300€ vi sembra giusto? Poi la userei spesso in due con mia moglie peso totale di entrambi armati sui 150kg, per girate in giornata o al limite due/tre giorni ed ho paura che mi stia stretta...
L'idea sarebbe quella di utilizzarla per imparare bene e poi magari tra un paio d'anni passare ad una moto più grossa.
Aspetto fiducioso i vostri consigli.
Grazie Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 700) Acquisto prima moto
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...