Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 9) Preventivo per m.y.2021


FABIO9

Messaggi raccomandati

Il 16/1/2021 at 14:05, FABIO9 ha scritto:

Si scusate ma sono nuovo di forum....

Allora il prezzo chiesto è di 10.800 su strada e casco in omaggio, il problema sono le consegna ad aprile....

Prezzo ottimo, qui a Milano non c'è verso di scendere sotto gli 11.200 e consegna, se tutto va bene, fine giugno. Il problema è che se riesco vendere la mia in tempi brevi dovrei rimanere senza per più di un mese ..... Daiiiiiiii mamma Yama sforna e consegna ste motooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa identica situazione, regalano solo la messa in strada :( e onestamente parlando visto tutti i vari problemi in giro non mi fido ad ordinarla e rimanere a piedi in caso di ritardo consegna è incredibile non ci sia una cortesia/indennizzo per chi ha comprato.

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ! Ma tutti quelli che hanno comperato la 9 la hanno provata prima? Io sinceramente non me la sentirei di tirare fuori dal portafoglio 11-12000€ e oltre senza nemmeno aver fatto un giretto... O sono l'unico che la pensa così ?

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk



Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, non sei l'unico infatti questa è uno dei motivi per i quali sto tentennando. Secondo Yamaha ( il sito ufficiale) per provarla dovrei partire da Milano per andare a Reggio Emilia o Gioia Tauro 😮 Trovo assurdo che in tutta Milano non ce ne sia una 😞.  Capisco che ne stiano vendendo tante, ma penso che stiano anche perdendo delle vendite. Per assurdo ho già trovato chi comprerebbe la mia ma rimanere un mese o più senza una sella no.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...