Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) cavalletto spostamoto per Tracer700


SergioBG

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho portato a casa da qualche giorno la mia nuova Tracer700 del 2019 lo spazio nel box è abbastanza ridotto e quindi voglio metterla il più possibile a ridosso del muro. Per fare questa operazione senza ogni volta perderci tanto tempo pensavo di acquistare un cavalletto con le ruote piroettanti in modo che una volta posizionata sul cavalletto la posso spostare lateralmente con poca fatica. Cercando in rete poi ho trovato anche un'altra soluzione che potrebbe essere interessante, visto che ho il cavalletto centrale.

Metto qui allegate le due foto dei due diversi sistemi, voi con la vostra esperienza quale mi consigliate ? Ricordo di aver letto molto tempo fa una discussione simile ma non riesco a trovarla.

Lascio di seguito i link:

Cavalletto Cavalletto Sposta Moto Posteriore ConStands Mover I universale nero a prezzo scontato (motea.com)

Carrello Carrello Spostamoto per Cavalletto Centrale ConStands Mover II max. 320 kg arancione modico (motea.com)

 

Grazie Sergio

Cavalletto spostamoto.jpg

Spostamoto base.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dallo spazio che hai a disposizione e da come entreresti nel box, con il primo rischieresti di perdere comunque del tempo, ogni volta prendi il cavalletto installalo e muovi la moto tenendo presente che la ruota anteriore rimarrebbe in terra e potrebbe dar fastidio alle manovre, col secondo ti basta tenerla in equilibrio per non far toccare le ruote al suolo e forse ti viene più comodo spostarla ma, a questo punto pensare ad una tavola di legno  spessore 3 4 cm con 4 ruote laterali e una centrale ? ti costerebbe una quindicina di euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto quello per il centrale e andava bene (quando riuscivo a metterci su la moto)
L'ho venduto perchè non aveva le ruote bloccabili e a volte mi capitava che issando la moto mi partisse per saturno!

Ora faccio una decina di manovre e riesco a infilare la moto perpendicolarmente il garage rasomuro (ho trovato i punti di riferimento ormai)
Stai all'occhio che la lava del cavalletto (quella su cui fai forza col piede) non vada a picchiare sul supporto delle ruote

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...